Liverpool-Milan%3A+a+che+ora+e+dove+vedere+la+diretta+tv+e+streaming+Sky%2C+Dazn+o+Mediaset
imtvit
/sport/liverpool-milan-diretta-tv-streaming/amp/
Sport

Liverpool-Milan: a che ora e dove vedere la diretta tv e streaming Sky, Dazn o Mediaset

Mondiali agli sgoccioli ed è sempre più vicino il ritorno al grande calcio internazionale dei club in tv anche lontano da Qatar 2022. Nuova amichevole per il Milan in vista della ripresa del campionato di serie A nel 2023. La squadra di Stefano Pioli affronterà il Liverpool di Klopp in un antipasto della fase finale della Champions League. Vediamo a che ora, come e dove vedere la diretta di Liverpool-Milan in tv e in diretta streaming. Il match vale per la Dubai Super Cup, alla quale partecipano anche Arsenal e Lione.

Arsenal-Milan: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi rossoneri e semplici appassionati di calcio venerdì 16 dicembre in tv alle ore 16.30, allo stadio Al-Maktoum che si preannuncia tutto esaurito (la capienza è di 15 mila spettatori), per l’amichevole Liverpool-Milan. Diretta tv e diretta streaming su Dazn. Telecronaca di Dario Mastroianni, commento tecnico di Dario Marcolin. Puoi vedere Arsenal-Milan  in streaming live e on demand su DAZN.  Qui trovi la pagina dedicata alla diretta. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni di Liverpool-Milan

Nella prima partita della Dubai Super Cup contro l’Arsenal, qualche giorno fa, i rossoneri sono stati sconfitti sia nei tempi regolamentari, 2-1 (apre Odegaard e raddoppia Nelson. A poco serve al 78′ la rete di Tomori), che nei rigori che mettevano in palio un punto addizionale. Spazio anche oggi a diversi giocatori che cercano minuti e vetrina, in difesa titolare dall’inizio ci sarà Thiaw con Gabbia, in mezzo Krunic accanto a Tonali, davanti Origi lascia il posto a Lazetic. Il Milan tornerà da Dubai il 20 dicembre, il 30 a Eindhoven è in programma l’ultima partita dell’anno, un’amichevole con il Psv

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Milner, Matip, Gomez, Robertson; Elliott, Bajcetic, Thiago; Salah, Firmino, Nunez. Allenatore: Klopp.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Gabbia, Pobega; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Adli, Rebic; Lazetic. Allenatore: Pioli.

Luca Fusco

Published by
Luca Fusco

Recent Posts

Colpo di scena a La Promessa, erano tutti pronti all’addio ma…

Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…

3 ore ago

Luca Argentero torna con Doc 4, il dottor Fanti è pronto a ripartire su Rai 1: nuove emozioni e sfide

È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…

7 ore ago

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…

11 ore ago

La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…

19 ore ago

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

22 ore ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

24 ore ago