Con 7 coppe in bacheca il Milan “torna a casa”, ritorna a giocare una partita di Champions League dopo 7 lunghe stagioni di assenza. E ci torna con la voglia di essere protagonista sulla scia di un inizio di campionato in grande stile con ben tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate e il primo posto in classifica. Sarà un battesimo col fuoco dal momento che nella prima giornata della fase a gironi i rossoneri faranno visita al Liverpool ad Anfield. Vediamo dove è possibile vedere la diretta tv e streaming di Liverpool-Milan.

Liverpool-Milan in diretta tv e streaming

Liverpool-Milan in diretta tv e streaming

Liverpool-Milan: dove vedere la diretta Champions League

La giornalista sportiva Benedetta Radaelli

La giornalista sportiva Benedetta Radaelli

Liverpool-Milan è in programma stasera in tv (15 settembre) nel mitico Anfield Road nella città dei Beatles. Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Infinity con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero. Il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Mino Taveri, Daniele Massaro e Riccardo Ferri. A seguire, nel post-partita Champions su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Inter-Real Madrid” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Daniele Massaro, Riccardo Ferri, Mino Taveri e Graziano Cesari.

Prevista anche la diretta sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo Peppe Di Stefano e Gianluca Di Marzio, Diretta Gol Andrea Marinozzi. A seguire Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso e Antonio Conte da Liverpool. Liverpool-Milan sarà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati Sky potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.

Come abbonarsi a Mediaset Infinity

Per usufruire dei servizi di Mediaset Infinity è necessario registrarsi sull’apposito sito web, inserendo una mail valida, una password, i dati anagrafici e un metodo di pagamento valido (senza addebiti effettivi) per accedere al periodo di prova gratuito. Il costo dell’abbonamento è di 7,99 euro al mese.

Champions League, Liverpool-Milan: Pioli senza Ibra

Non poteva esserci esordio peggiore per il Milan nella tana di Anfield contro il Liverpool di Klopp e Salah. Sandro Tonali non ha svolto la rifinitura perché indisposto, ma partirà regolarmente per Liverpool dove è in vantaggio su Bennacer. Niente Champions invece per Ibrahimovic. Zlatan ha una sofferenza al tendine d’Achille e rimane a casa a scopo precauzionale.

Il Milan di Stefano Pioli

Il Milan di Stefano Pioli

Le probabili formazioni Liverpool-Milan

  • LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Fabinho, Henderson, Alcantara; Salah, Jota, Manè. Allenatore: Klopp. A disposizione: Adrian, Davies, Konate, Gomez, Tsimkas, Philips, Milner, Keita, Oxlade-Chamberlain, Jones, Origi.
  • MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Jungdal, Ballo-Tourè, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Tonali, Florenzi, Giroud, Maldini.
  • ARBITRO: Marciniak (Pol)

Video: dall’incubo di Istanbul alla gioia di Atene