Siete appassionati di calcio inglese? Allora oggi 21 gennaio c’è un appuntamento che non potete mancare in televisione. Questa sera ad “Anfield” si gioca Liverpool-Burnley: scopriamo insieme dove vedere in tv e in diretta streaming il recupero della 18esima giornata della Premier League.

Dove vedere Liverpool-Burnley in diretta tv e streaming

Appuntamento stasera in tv (giovedì 21 gennaio 2021) per tutti i fan del calcio d’oltremanica. Il fischio d’inizio di Liverpool-Burnley è previsto alle ore 21.00. Diretta tv esclusiva su Sky Sport Football e su Sky Sport Uno. Streaming live disponibile attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo.

Burnley F.C.

Burnley F.C.

Il Liverpool di Klopp punta a riavvicinarsi alla vetta

I “Reds” non arrivano alla sfida di stasera in un grande stato di forma. Nelle ultime 5 partite l’undici di Klopp ha un bilancio di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta (con 5 gol fatti e 3 incassati) e proprio per questo oggi deve assolutamente vincere per blindare il quarto posto in classifica e tenersi in scia delle prime della classe. Il Burnley è reduce da 2 KO consecutivi contro Manchester United e West Ham che hanno portato a galla evidenti difficoltà realizzative della formazione allenata da Dyche (zero reti in 180’), che si ritrova ora a galleggiare poco al di sopra della zona retrocessione.

Per i bookmakers stasera ad “Anfield” non dovrebbe esserci partita. Le quote di Liverpool-Burnley sono infatti nettamente sbilanciate a favore dei padroni di casa la cui vittoria è pagata 1.18 volte la posta; il pareggio è quotato a 6.75; il successo ospiti a 13. In Premier League, però, le sorprese sono sono sempre dietro l’angolo.

Liverpool F.C.

Liverpool F.C.

Liverpool- Burnley: le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Williams, Fabinho, Matip, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Roberto Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Long, Tarkowski, Taylor; McNeil, Westwood, Brownhill, Brady; Wood, Rodriguez. Allenatore: Dyche