Provare nei limiti del possibile a raddrizzare una stagione nata storta che rischia di essere fallimentare già alla sosta. Dopo il flop in Champions League la Juventus si rituffa nel campionato, a questo punto, unico, vero e solo obiettivo rimasto alla squadra di Allegri che va a Lecce per cercare di restare attaccata al treno del 4° posto. Vediamo dove sarà possibile vedere Lecce-Juventus in tv e in diretta streaming.
Appuntamento stasera in tv (sabato 29 ottobre) dallo stadio Via del Mare di Lecce. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18. Diretta tv e diretta streaming su Dazn con la Telecronaca: Riccardo Mancini e Massimo Ambrosini.
Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
Qui Juventus: Vlahovic non ha recuperato. Davanti tocca al tandem Kean-Milik. Indisponibile anche Locatelli per problemi personali: pronto Miretti. Doppio modulo: 3-5-2 o 4-3-3.
Qui Lecce: Umtiti cerca spazio al centro della difesa e Pongracic potrebbe essere dirottato a destra. A sinistra ballottaggio Gallo-Pezzella. Davanti Strefezza e Banda a supporto di Ceesay con Di Francesco e Colombo pronti a entrare a gara in corso.
La forza di una donna, le anticipazioni sono veramente tristissime: la protagonista perde la vita…
Filippo Magnini si è messo a piangere in diretta rivolgendo un messaggio a Massimiliano Rosolino,…
Stefano De Martino si augurava di poter ottenere un ruolo importante in una fase cruciale…
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…