Provaci Lazio! Alla caccia dell’impresa le aquile biancocelesti nell’andata degli ottavi di finale di Champions League che metterà di fronte la squadra di Simone Inzaghi e Ciro Immobile ai campioni in carica del Bayerm Monaco di Lewandovski. Si gioca questa sera (23 febbraio) Lazio-Bayern Monaco. Prevista la diretta in chiaro con una grande programmazione televisiva. Scopriamo nel dettaglio dove vedere il match tra laziali e tedeschi.

Lazio-Bayern Monaco dove vederla in tv e in streaming

Lazio-Bayern Monaco dove vederla in tv e in streaming

Lazio-Bayern: dove vedere la diretta Champions League

Lazio-Bayern Monaco è in programma stasera in tv 23 febbraio) allo stadio Olimpico di Roma. Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. A seguire “Champions League Live”, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno le immagini e i gol dell’altra gara  con un’ampia sintesi di Atletico Madrid-Chelsea.
Prevista anche la diretta sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo Matteo Petrucci e Alessandro Alciato. Diretta Gol – Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) – Maurizio Compagnoni. Post gara in Champions League Show con Anna Billò, Alessandro Costacurta, questa settimana con Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò.
Lazio-Bayern sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Play, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.

Lazio-Bayern Monaco in panchina come sempre Simone Inzaghi

Lazio-Bayern Monaco in panchina come sempre Simone Inzaghi

Champions, Lazio-Bayern: Immobile sfida Lewandovski

In casa Lazio, Lazzari e Hoedt tornano disponibili dopo la squalifica in campionato. Il primo sarà titolare a destra, Marusic torna a sinistra. In attacco ancora spazio a Correa con Immobile. Nel Bayern Süle è acciaccato. Sarà con la squadra ma a destra – come ha detto Flick in conferenza stampa – dovrebbe giocare Kimmich. Goretzka, guarito dal Covid, sarà titolare. Musiala “è un’opzione”.

Le probabili formazioni di Lazio-Bayern Monaco

LAZIO (3-5-2) – Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Strakosha, Alia, Hoedt, Parolo, Escalante, Cataldi, Akpa Akpro, Lulic, Fares, A. Pereira, Muriqi, Caicedo.

Bayern Monaco (4-2-3-1) – Neuer; Süle, Boateng, Hernandez, Davies; Kimmich, Alaba; Sané, Goretzka, Coman; Lewandowski. All. Flick. A disposizione: Hoffmann, Javi Martinz, Choupo-Moting, Sarr, Roca, Musiala, Zaiser.

Arbitro: Grinfeeld (Isr).

Video: il promo Lazio in vista del Bayern