Messi in archivio i Mondiali di Qatar 2022 il calcio torna a concentrarsi sulla ripresa della stagione dei club sempre più imminente. Ultima amichevole in questo anomalo precampionato invernale per la Juventus in vista della rirpresa del campionato di serie A il 4 gennaio 2023. La squadra di Max Allegri dopo aver battuto con tanti giovani l’Arsenal a domicilio e il Rijeka torna in campo per affrontare in casa i belgi dello Standard Liegi. Vediamo a che ora, come e dove vedere la diretta di Juventus-Standard Liegi in tv e in diretta streaming.
Juventus-Standard Liegi: dove vedere la diretta tv – streaming gratis
Appuntamento per tutti i tifosi bianconeri e semplici appassionati di calcio venerdì 30 dicembre in tv alle ore 14.30, dall’Allianz per l’amichevole Juventus-Standard Liegi. Diretta tv e diretta streaming su Dazn. La telecronaca del match è affidata a Dario Mastroianni. Qui trovi la pagina dedicata alla diretta. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Juventus-Standard Liegi sarà visibile anche su Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio e Sky Sport (251 del satellite). Streaming su: Sky Go, NOW.
Le probabili formazioni di Standard Liegi
Nell’ultima settimana Max Allegri ha riabbracciato diversi Nazionali reduci dai Mondiali, l’ultimo in ordine di tempo, ieri, Adrien Rabiot che ha giocato la finale, persa dalla Francia, mentre gli argentini vincitori, Paredes e Di Maria torneranno solo il 2 gennaio cosa che ha scatenato un po’ di polemiche tra i tifosi. Intanto i bianconeri scenderanno già più al completo anche se mancherà di sicuro, oltre a Pogba, anche Vlahovic ancora alle prese con la pubalgia.
Fra le due squadre, uno storico precedente risalente alla Coppa dei Campioni di 40 anni fa: a Torino, il 3 novembre 1982, nel match di ritorno degli ottavi di finale, vinse la Juve per 2-0 grazie a una doppietta di Paolo Rossi, l’eroe del Mundial.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, Mckennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri
STANDARD LIEGI (3-4-3): Bodard; Dussenne, Laifis, Bokadi; Fossey, Raskin, Alzate, Donnum; Balikwisha, Perica, Zinckernagel. All. Deila.