C’è una semifinale da conquistare e un nuovo avversario portoghese da affrontare. La Juventus torna a giocare in Europa League, stasera in casa allo Stadium primo round con l’andata dei quarti di finale che vedrà i bianconeri di Allegri misurarsi con il temibile Sporting Lisbona che nel turno precedente ha fatto fuori i favoriti dell’Arsenal primi in Premier League. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Juventus-Sporting Lisbona questa sera in tv e in streaming.
Appuntamento per tutti i tifosi bianconeri, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv giovedì 13 aprile alle ore 21, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport Football. Diretta tv in chiaro anche sul canale Tv8 (8 del digitale terrestre). La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio; Diretta Gol (251) Maurizio Compagnoni. Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.
Ma la partita di Europa League della Juve sarà trasmessa in diretta anche su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Pogba, Miretti, Paredes, Chiesa, Vlahovic, Kean, Soulé. Indisponibili: De Sciglio, Kaio Jorge. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bremer, Danilo, Miretti.
SPORTING LISBON A (3-4-3): Adan; St. Juste, Inacio, Coates; Esgaio, Pedro Gonçavales, Morita, Matheus Reis; Edwards, Chermiti, Trincao. Allenatore: Amorim. A disposizione: Israel, André Paulo, Diomande, Neto, Bellerin, Alexandropoulos, Tanlongo, Rochinha, Nuno Santos, Issahaku, Arthur. Indisponibili: Bragança, Cabral, Paulinho. Squalificati: Ugarte. Diffidati: nessuno.
ARBITRO: Meler (Turchia).
La forza di una donna, le anticipazioni sono veramente tristissime: la protagonista perde la vita…
Filippo Magnini si è messo a piangere in diretta rivolgendo un messaggio a Massimiliano Rosolino,…
Stefano De Martino si augurava di poter ottenere un ruolo importante in una fase cruciale…
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…