Messi in archivio i Mondiali di Qatar 2022 il calcio torna a concentrarsi sulla ripresa della stagione dei club. Seconda amichevole in questo anomalo precampionato invernale per la Juventus in vista della rirpresa del campionato di serie A nel 2023. La squadra di Max Allegri dopo aver battuto con tanti giovani l’Arsenal a domicilio torna in campo per affrontare in casa il Rijeka. Vediamo a che ora, come e dove vedere la diretta di Juventus-Rijeka in tv e in diretta streaming.
Privo dei vari nazionali alcuni appena rientrati, altri come i francesi e gli argentini che arriveranno dopo Natale, sarà ancora una Juve “young” sulla falsa riga di quella vista a Londra con l’Arsenal. Il Rijeka è ottavo nel campionato croato (su 10 squadre). Ha 15 punti in 17 partite e riprenderà contro l’Osijek il giorno 21 gennaio.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Riccio, Rugani; Barbieri, Fagioli, Locatelli, Miretti, Iling; Soulé, Kean. All.: Allegri.
RIJEKA (3-5-2): Labrovic; Vukcevic, M. Pavlovic, Smolcic; Grgic, Selahi, P. Alvarez, Hodza, Ampem; Halilovic, Obregon. All.: Jakirovic.