Ci sarà anche l’ultimo arrivato, Manuel Locatelli nell’ultimo test della Juventus a pochi giorni dall’inizio del campionato di serie A che vedrà i bianconeri esordire a Udine domenica prossima. Per la squadra di Max Allegri classico appuntamento in famiglia contro quella che una volta era denominata Juve B e che oggi è a tutti gli effetti la Juventus Under 23 di Lamberto Zauli che si prepara al campionato di serie C. Ovviamente non sarà la solita cornice di Villar Perosa ad ospitare il vernissage juventino ma il JTC. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Juventus-Juventus Under 23 oggi in tv e in diretta streaming.

Manuel Locatelli sarà in campo per Juventus-Juventus Under 23

Manuel Locatelli sarà in campo per Juventus-Juventus Under 23

Juventus-Juventus Under 23: dove vedere la diretta tv e streaming

Appuntamento per tutti i tifosi della Juventus questa sera in tv giovedì 19 agosto alle ore 18, con la diretta di Juventus-Juve U23. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 252. Come al solito, il test-match estivo sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e anche in streaming su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione ufficiale. La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, a bordocampo Paolo Aghemo.

Juventus 2021-2022

Juventus 2021-2022

Le probabili formazioni di Juventus-Juventus Under 23

La Juve è reduce da un ottimo risultato nel test di sabato scorso contro l’Atalanta vinto per 3-1 con le reti di Dybala, Bernardeschi e Morata. Bianconeri che in queste ore hanno ufficializzato, come detto, Locatelli dal Sassuolo, ma anche il giovane talento brasiliano Kaio Jorge. Sono al momento gli unici due acquisti del nuovo asset di dirigenti con Nedved adesso affiancato da Cherubini e Arrivabene. Sul mercato restano attive le piste che portano a Pjanic e a un difensore, mentre restano in uscita Rugani, Dragusin e Ramsey.

  • JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Cristiano Ronaldo. A disp.: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiellini, Danilo, Morata, McKennie, Pellegrini, Rugani, Fagioli, Kulusevski, Ramsey, Ranocchia. All.: Allegri

Video Juventus: il 3-1 rifilato all’Atalanta

Tagged in:

Sky Sport Calcio