Ancora un derby d’Italia che vale tanto. Non potrà mai essere una partita normale quella tra Juventus e Inter ancor di più se in palio c’è la finale di Coppa Italia 2022/23. Primo atto, di andata, delle semifinali. Da una parte la Juve di Allegri in serie positiva in campionato capace di rimontare tanti punti dopo la penalizzazione. Dall’altra i nerazzurri di Inzaghi in crisi di risultati e reduci da tre ko di fila. Tra questi proprio il successo dei bianconeri poche settimane fa con una rete molto discussa di Kostic. Dove sarà possibile vedere Juventus-Inter in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni e le probabili formazioni sulla semifinale di Coppa Italia in programma stasera in tv tra la squadra di Allegri e quella di Inzaghi.
Appuntamento stasera in tv (martedì 4 aprile) dallo stadio Allianz di Torino. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21. Diretta tv di Juventus-Inter su Canale 5. La telecronaca della partita è affidata a Massimo Callegari e Massimo Paganin. Inviati: Angiolo Radice e Gianni Balzarini. A seguire, studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Fabrizio Ravanelli, Ciccio Graziani e Graziano Cesari per la moviola. Juve-Inter sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
Qui Juventus: Tra i pali ci sarà Perin. Davanti dovrebbe toccare a Di Maria e Vlahovic, ma resta viva anche l’opzione Kean. In mediana rientra Rabiot, sugli esterni spazio a Cuadrado e Kostic. Chiesa a disposizione, ma partirà dalla panchina.
Qui Inter: Inzaghi dovrebbe spedire Lukaku in panchina: davanti in pole la coppia Dzeko-Lautaro. A centrocampo Asllani in regia con Brozovic in panchina, Bellanova a destra favorito su Dumfries, a sinistra torna Dimarco. Tra i pali possibile l’impiego di Handanovic.
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, De Sciglio, Paredes, Barrenechea, Miretti, Chiesa, Iling-Junior, Soulé, Kean, Milik.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Onana, Cordaz, De Vrij, Dumfries, Bellanova, Gosens, Zanotti, Brozovic, Gagliardini, Carboni, Correa, Lukaku.
ARBITRO: Massa di Imperia.
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…