Dopo il terremoto della partenza di Cristiano Ronaldo che ieri ha lasciato definitivamente la maglia bianconera per fare ritorno “a casa”, il Manchester United, la Juventus prova a mettersi tutto alle spalle, anche il pari beffardo subito in rimonta dall’Udinese, nella seconda giornata di campionato, che la vede all’esordio casalingo contro l’Empoli di Andreazzoli. Vediamo dove sarà possibile vedere Juventus-Empoli in tv e in diretta streaming.

Juventus-Empoli in diretta tv e streaming Dazn
Dove vedere Juventus-Empoli in diretta e streaming

Diletta Leotta volto Dazn
Appuntamento stasera in tv (sabato 28 agosto) dallo stadio Dacia Arena di Udine. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45. Diretta tv e diretta streaming su Dazn. Telecronaca di Pierluigi Pardo con il commento di Massimo Ambrosini. Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi e Maria Pia Beltran. Pre e post partita: Marco Cattaneo e Federico Balzaretti. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La Juve di Allegri a caccia dello scudetto perso
Qui Juventus: Out Ramsey e Kaio Jorge, oltre ad Arthur. Chiesa dovrebbe rivedersi tra i titolari, con il dubbio Bernardeschi: se gioca l’azzurro si rivedrà il modulo di Udine, con Chiesa a destra, altrimenti spazio a Cuadrado in un 4-4-2 con Chiesa a sinistra. Ballottaggio Locatelli-Danilo in regia.
Qui Empoli: Due pedine nuove a disposizione di mister Andreazzoli: l’attaccante in prestito dall’Inter Andrea Pinamonti, già ufficializzato, e il difensore centrale Lorenzo Tonelli, di ritorno in Toscana. L’Empoli dovrebbe affrontare la Juventus con lo stesso 11 con cui è partito con la Lazio, ad eccezione del cambio Haas-Stulac.

Paulo Dybala attaccante Juventus
Juventus-Empoli: le probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Morata. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Chiellini, De Sciglio, Rugani, Danilo, L. Pellegrini, Ranocchia, Rabiot, McKennie, Kulusevski. Indisponibili: Arthur, K. Jorge, Ramsey. Allenatore: Allegri.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, S. Romagnoli, Marchizza; S. Ricci, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. A disposizione: Brignoli, Fiamozzi, Luperto, Viti, Crociata, Haas, Henderson, Zurkowski, Asllani, Ekong, Pinamonti. Indisponibili: Parisi. Allenatore: Andreazzoli.
ARBITRO: Ghersini di Genova
Video Juventus-Empoli, l’ultima volta decise Kean
L’ultimo Juve-Empoli, tre anni fa fu deciso da una rete di un allora giovanissimo Moise Kean proprio il giocatore che secondo le ultime voci di mercato dovrebbe tornare in bianconero per sostituire nello scacchiere di Allegri, Cristiano Ronaldo.