Torna Cristiano Ronaldo al capezzale della Juventus nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Bianconeri già qualificati ma pronti a giocarsi le residue chance di insidiare il primo posto del Barcellona ospitando in casa gli ucraini della Dinamo Kiev. Vediamo dove e se sarà possibile vedere Juventus-Dinamo Kiev in diretta e in chiaro oltre lo streaming.

Juventus-Dinamo Kiev: dove vedere la diretta Champions League

Appuntamento stasera in tv mercoledì 2 dicembre alle ore 21 con il calcio d’inizio di Juventus-Dinamo Kiev che sarà trasmessa in diretta TV sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet), telecronaca Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. La gara si potrà seguire con flash da Torino anche su Diretta Gol, su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con la telecronaca di Maurizio Compagnoni.  Streaming attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV. Pre e post partita in compagnia di Anna Billò a “Champions League Show”, in onda anche su Sky Sport 24 con interviste a caldo e i commenti di Alessandro Costacurta, con Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò.
Non ci sarà diretta in chiaro invece sui canale Mediaset, per vedere le prime immagini del match dei bianconeri bisognerà attendere l’ampia sintesi di Pressing Champions League, in onda su Italia 1 dopo le 23.

Juventus, l’effetto Cristiano Ronaldo

Tra alti e bassi continua l’inizio di stagione di una Juventus sicuramente diversa da quella degli ultimi anni, meno sicura e meno vittoriosa. Lo ha dimostrato di nuovo a Benevento dove i ragazzi di Pirlo hanno frenato ancora una volta. Non c’era Cristiano Ronaldo che invece ci sarà questa sera per aumentare ancora il suo bottino Champions. Juve già qualificata agli ottavi ma con qualche speranza di insidiare il primo posto del Barcellona.

Le probabili formazioni di Juventus-Dinamo Kiev

Chiellini si fa ancora male: problema alla coscia destra. Riposa Cuadrado, a destra Kulusevski. Ronaldo ritrova il posto in attacco con Morata, torna in panchina Dybala.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Shepelev, Garmash; Shaparenko, Buyalskyi, De Pena; Verbic. All. Lucescu
Arbitro: Stephanie Frappart (FRA)

Juventus, la doppietta di Ronaldo allo Spezia