Obbligata a vincere. C’è solo un risultato per la Juventus che nel posticipo del lunedì della 23sima giornata di serie A ospita allo Stadium il Crotone in cerca di punti salvezza ma i bianconeri già attardati in classifica non possono perdere altro terreno dall’Inter oramai in fuga. Ma dove sarà possibile vedere Juventus-Crotone in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sfida in programma questo pomeriggio tra biancocelesti e blucerchiati.

Juventus-Crotone dove vederla e probabili formazioni

Juventus-Crotone dove vederla e probabili formazioni

Dove vedere Juventus-Crotone in diretta tv e streaming

Appuntamento stasera in tv (22 febbraio). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45. Diretta tv su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet), telecronaca Andrea Marinozzi; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Streaming attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo.

Federico Chiesa atteso alla conferma in Juve-Crotone

Federico Chiesa atteso alla conferma in Juve-Crotone

Juve-Crotone: Pirlo obbligato a vincere

Dopo la vittoria ieri dell’Inter nel derby, la Juventus deve assolutamente vincere per riscattare il passo falso dell’ultimo turno di campionato quando è stata sconfitta dal Napoli al Diego Maradona. Nel mezzo un’altra prestazione contraddittoria in Champions col Porto raddrizzata da un gol nel finale di Chiesa, il 2-1 che rimette tutto in discussione in vista del ritorno. Prima però bisogna battere il Crotone di Stroppa che sicuramente non sarà d’accordo.

Cristiano Ronaldo atteso al ritorno al gol

Cristiano Ronaldo atteso al ritorno al gol

Qui Juventus: Pirlo ha annunciato l’impiego di Buffon dal primo minuto. Dybala ancora ko. Demiral-De Ligt coppia centrale di difesa. In dubbio Morata per virus intestinale: in attacco ci sarà ancora Kulusevski al fianco di Ronaldo.
Qui Crotone: Stroppa ritrova Cigarini, ma difficilmente lo lancerà già dal 1′. Si va verso la conferma del terzzetto Messias-Zanellato-Vulic in mezzo, con Ounas e Di Carmine coppia d’attacco.

Juventus-Crotone: le probabili formazioni

JUVE (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. ALL.: Pirlo. A DISP.: Szczesny, Pinsoglio, Dragusin, Frabotta, Bernardeschi, Di Pardo, Fagioli, Peeters, Morata.

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; P. Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Petriccione, Zanellato, Reca; Messias; Ounas, Di Carmine. ALL.: Stroppa. A DISP.: Festa, Crespi, Cigarini, Dragus, Molina, Rojas, D’Aprile, Simy, Rispoli, Marrone, Vulic, Eduardo, Riviere.

ARBITRO: Marini di Roma.

Video Juventus-Crotone, all’andata finì 1-1

Largamente rimaneggiati e senza Cristiano Ronaldo, sotto per il rigore di Simy, i bianconeri pareggiano con Morata a cui viene annullato il gol della possibile vittoria, nel finale, per fuorigioco millimetrico-