La sfida contro i campioni in carica. La Juventus scende i campo contro i detentori del trofeo nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League forse del primo successo conquistato contro il Malmoe ma anche delle due vittorie, finalmente, ottenute anche in campionato. Non sarà però facile contro il Chelsea di Tuchel ancor di più privi di Morata e Dybala. Grande attesa per il duello infinito tra Lukaku e Chiellini dopo i confronti tra Inter e Juve degli ultimi anni e Italia-Belgio agli Europei. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Juventus-Chelsea oggi in tv e in diretta streaming.

Juventus-Chelsea come vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Chelsea come vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Chelsea: dove vedere la diretta tv – streaming Champions

Massimiliano Allegri prima di Juventus-Chelsea

Massimiliano Allegri prima di Juventus-Chelsea

Appuntamento per tutti i tifosi bianconeri e appassionati di calcio a questa sera in tv mercoledì 29 settembre alle ore 21.00, con il fischio d’inizio di Juventus-Chelsea dall’Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta in esclusiva, su Amazon Prime Video e che vedrà in telecronaca di Sandro Piccinini, affiancato da Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviata a bordo campo Alessia Tarquinio insieme a due nuovi arrivi del team cronisti: Fernando Siani e Alessandro Alciato. Ad animare l’highlight show post-partita Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Claudio Marchisio.

Le probabili formazioni di Juventus-Chelsea

Allegri, alle prese con gli infortuni di Dybala e Morata, deve inventarsi qualcosa: spunta l’ipotesi 3-5-2, con Chiesa e Kean in avanti, Cuadrado e Alex Sandro ad agire da esterni e Danilo che potrebbe essere schierato a centrocampo al posto di Rabiot con Bentancur e Locatelli ai suoi lati. L’alternativa è il 4-4-2 con Chiesa sulla fascia e Kulusevski al fianco di Kean. Out Ramsey. Tuchel ha annunciato il forfait di Kanté che ha contratto il Covid. Niente da fare anche per James, che si aggiunge agli infortunati Mount e Pulisic.
  • JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Kean. All. Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, De Ligt, McKennie, Bernardeschi, Kulusevski.

  • CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Alonso; Havertz, Ziyech; Lukaku. All. Tuchel. A disposizione: Kepa, Bettinelli, Loftus-Cheek, Chalobah, Barkley, Sarr, Chilwell, Hudson-Odoi, Saul, Werner.

  • ARBITRO: Manzano (Spagna)

Come abbonarsi ad Amazon Prime Video

Per effettuare l’iscrizione a Prime Video basta andare sul sito ufficiale da PC o da mobile (l’app è disponibile tramite iOS e Android). L’abbonamento e la visione dei contenuti sono gestibili anche via app (Amazon Prime Video), dove è possibile guardare i titoli offline scaricandoli su smartphone e tablet. L’app è disponibile anche per le principali smart TV. Se non sei ancora abbonato, il primo mese la visione di Amazon Prime è gratuita, dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente a EUR 36,00/anno o EUR 3,99/mese.

Gli eventi in diretta sono supportati nei browser web e su più di 650 dispositivi connessi tramite l’app Prime Video, fra cui console videogiochi compatibili (PS3, PS4, Xbox One), decoder e lettori multimediali (come Google Chromecast, Roku e Apple TV), smart TVlettori Blu-raytablet e telefoni cellulari con iOS o Android. Anche i dispositivi Amazon come Fire TV e tablet Fire supportano lo streaming di eventi sportivi in diretta.

Video Juventus-Chelsea 3-0 Champions 2012/12