Non ci sarà Cristiano Ronaldo. Nessuna supersfida contro Leo Messi nella serata di grande calcio all’Allianz Stadium per Juventus-Barcellona seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Prevista la diretta in chiaro con una grande programmazione sia sui canali Mediaset che Sky. Scopriamo nel dettaglio dove vedere la sfida tra bianconeri e blaugrana.

Juventus-Barcellona: dove vedere la diretta Champions League

Juve-Barcellona è in programma stasera in tv (28 ottobre) allo stadio “Allianz” di Torino. Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena. A seguire sempre su Canale 5 “Champions League Live”, post partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini, Graziano Cesari per tutti i casi da moviola e da Torino Giorgia Rossi con Pierluigi Pardo. Non mancheranno le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con un’ampia sintesi di “Bruges-Lazio”.
Prevista anche la diretta sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca Massimo Marianella; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato. Post gara in Champions League Show con Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e in collegamento Alessandro Del Piero.
Juventus-Barcellona sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Play, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.

Champions, Juve-Barca: niente Cr7 vs Messi

Non è un buon momento sia per Juventus che Barcellona. I bianconeri non vincono in campionato dall’esordio con la Samp, poi tre pareggi in fila con Roma, Crotone, Verona e una vittoria a tavolino con il Napoli. Pirlo, privo di Ronaldo ma anche Chiellini, De Ligt e quasi sicuramente Bonucci, non ha ancora trovato la quadra in campo. Non sembra essere messo meglio il Barcellona reduce dal ko nel clasico col Real Madrid e con Koeman alla presa, più o meno, degli stessi problemi di Pirlo dopo alcune epurazioni eccellenti di questa estate vedi Suarez e lo stesso caso Messi.

Le probabili formazioni di Juventus-Barcellona

JUVE (4-2-3-1) – Szczesny; Cuadrado, Demiral, Danilo, Frabotta; Bentancur, Rabiot; Kulusevski, Dybala, Ramsey; Morata. All.: Pirlo.

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Dest, Araujo, Lenglet, Alba; Pjanic, De Jong; Dembélé, Griezmann, Ansu Fati; Messi. All.: Koeman.

ARBITRO: Makkelie (Olanda).

Juve, il 3-0 al Barcellona firmato Dybala