Dopo il buon esordio con il pari contro la Germania, non senza qualche rammarico per il vantaggio subito sprecato, la nuova Italia di Roberto Mancini torna in campo, stavolta a Cesena, per affrontare la sorprendente Ungheria di Rossi nella seconda giornata della nuova edizione della Nations League 2022/2023. Vediamo dove sarà possibile vedere Italia-Ungheria in diretta tv e streaming dallo stadio Dall’Ara.
Appuntamento per tutti i tifosi azzurri è per stasera in tv 7 giugno (fischio d’inizio alle ore 20.45, collegamento dalle 20:35 subito dopo il Tg1) dallo stadio Dino Manuzzi di Cesena con la diretta tv in chiaro su Rai 1 (canale numero 1 e 501 HD del digitale terrestre). Telecronaca affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, da bordocampo le interviste di Alessandro Antinelli, Andrea Riscassi con il supporto tecnico di Daniele Adani. Partita e post partita sono anche in live streaming su RaiPlay.
Su Rai Sport + HD in diretta, dalle 19.40, tutto il prepartita, con Alessandro Antinelli, Lele Adani e Andrea Riscassi.
Sempre sul canale 58 del Digitale Terrestre, infine, andrà in onda “Notte Azzurra”, con Cristina Caruso, dalle 23.10: post-partita con commenti in studio e interviste live da Bologna, per chiudere la serata della Finalissima.
Dopo la cocente eliminazione dai Mondiali in Qatar e l’amaro 0-3 rimediato dall’Argentina nella Finalissima di Wembley gli azzurri sono ripartiti con un nuovo ciclo dalla Nations League. Non male come inizio, per quanto si è visto in campo, l’1-1 contro la Germania, anzi qualche rammarico per il vantaggio di Pellegrini su assist dell’esordiente Gnonto sprecato quasi subito con il pareggio di Kimmich. Gli azzurri affrontano l’Ungheria del ct Marco Rossi, che tre giorni fa ha superato l’Inghilterra 1-0 a Budapest grazie a un rigore del talento Szoboszlai. I prossimi impegni azzurri: contro l’Inghilterra, sabato prossimo, e la Germania, martedì 14.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, G. Mancini, Bastoni, Spinazzola; Barella, Cristante, Locatelli; Raspadori, Scamacca, Gnonto. A disposizione: Cragno, Meret, Calabria, Bonucci, Di Marco, Gatti, Tonali, Frattesi, Cancellieri, Belotti, Pellegrini, Politano. C.t.: R. Mancini.
Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Lang, W. Orban, At. Szalai; Nego, A. Nagy, Schäfer, Z. Nagy; Szoboszlai, Sallai; Ad. Szalai. A disposizione: Dibusz, Szappanos, Kecskes, Fiola, Salloi, Bolla, Kleinheisler, Vancsa, Syles, Adam, Spandler, Vecse. C.t.: Rossi.
Arbitro: Schärer (Svizzera).
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…