Un’estate che non finisce mai per lo sport azzurro. Questa sera il tricolore sarà ancora protagonista, ancora una volta a caccia di un titolo, ancora una volta in cerca di un’altra notte da sogno. Tocca all’Italia del volley maschile, a un paio di settimane dal trionfo delle ragazze, cercare di conquistare gli Europei di pallavolo. Dopo la vittoria di ieri in semifinale contro l’eterna rivale Serbia, in una partita dominata dai nostri, questa sera l’avversario in finale la Slovenia. Vediamo dove e a che ora sarà possibile vedere in diretta e streaming Italia-Slovenia.

Italia-Slovenia: dove vedere la diretta tv streaming finale Europei

Appuntamento per tutti i tifosi azzurri e in particolare gli amanti del volley è per stasera in tv domenica 19 settembre a partire dalle ore 20.30 con la diretta in chiaro su Rai 3 di Italia-Slovenia finale degli Europei di volley maschile. La partita sarà trasmessa anche su Dazn. Disponibile in live streaming su RaiPlay.

Italia-Slovenia volley stasera in tv su Rai 3 e in diretta streaming

Italia-Slovenia volley stasera in tv su Rai 3 e in diretta streaming

Italia-Slovenia, l’Italvolley sogna il double del volley

Un sogno, doppio, che si tinge d’azzurro. Le ragazze della pallavolo femminile sono riuscite a trasformarlo in realtà, non meno di due settimane fa, dopo la batosta alle Olimpiadi di Tokyo: ora tocca ai maschietti del volley conquistare il titolo Europeo di pallavolo. L’Italia torna in una finale europea al maschile dopo otto anni, e soprattutto dopo la delusione di Tokyo 2020. E lo fa con il gruppo rinnovato e ringiovanito affidato alla guida di Fefè de Giorgi, dopo un percorso netto, 8 vittorie consecutive, battendo ieri in semifinale la Serbia campione in carica con una prestazione monumentale, 3-1 (29-27, 25-22, 23-25).

Fefe de Giorgi ct Italia volley

Fefè de Giorgi ct Italia volley

Italia-Serbia: video highlights del 3-0 con la Germania

Tagged in:

Dazn, Rai 3