Ultima prova generale per l’Italia di Roberto Mancini che questa sera in tv scende in campo nell’ultima amichevole prima di calarsi nella realtà agonistica degli Europei di calcio 2020 che si giocheranno a partire dall’11 giugno. Sarà l’amichevole contro la Repubblica Ceca l’ultimo test per gli azzurri prima del match d’esordio con la Turchia. Vediamo dove tutti potranno seguire la partita Italia-Repubblica Ceca tra i programmi tv di stasera e in diretta streaming in chiaro.

Italia per Euro 2020

Italia per Euro 2020

Italia-Repubblica Ceca (4 giugno), dove vedere la diretta tv e streaming

Italia-Repubblica Ceca stasera in tv su Rai 1 e in diretta streaming (4 giugno)

Italia-Repubblica Ceca stasera in tv su Rai 1 e in diretta streaming (4 giugno)

Appuntamento per tutti i tifosi azzurri è per stasera in tv venerdì 4 giugno (fischio d’inizio alle ore 20:45, collegamento dalle 20:35 subito dopo il Tg1) dal Dall’Ara di Bologna con la diretta in chiaro su Rai 1. Confermati in telecronaca Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con Alessandro Antinelli e Donatella Scarnati che si divideranno interviste e interventi da bordo campo. E poi il pre e soprattutto il posto partita in compagnia di Paola Ferrari Enrico Varriale. Le interviste in un più ampio pre e post partita, anche su Raisport+HD (canale 57 e 58 del Digitale Terrestre). Partita e post partita sono anche in live streaming su RaiPlay.

Italia-Repubblica Ceca oggi in tv, ultima prova prima di Euro 2020

Manca oramai una settimana all’inizio dei Campionati Europei di calcio rimandati di un anno causa pandemia. Mancini nei giorni scorsi ha sciolto i dubbi sulle convocazioni, non senza suscitare critiche, e proprio in queste ore deve affrontare la quasi sicura defezione di Sensi, ancora gravato da un problema fisico, che verrà sostituito nei 26 da Pessina dell’Atalanta.

Italia-Repubblica Ceca, le formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. Ct: Mancini. A disposizione: Meret, Sirigu, Acerbi, Bastoni, Di Lorenzo, Emerson Palmieri, Toloi, Cristante, Belotti, Chiesa, Raspadori.

REPUBBLICA CECA (4-5-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Brabec, Boril; Masopust, Soucek, Darida, Krael, Jankto; Schick. Ct: Silhavy. A disposizione: Pavlenka, Mandous, Kaderabek, Kalas, Zima, Mateju, Barák, Holes, Sevcik, Hlozek, Pesek, Sadílek, Krmencík, Vydra, Pekhart.

ARBITRO: Tschudi (Svizzera).

Video: ultimo test azzurri prima di Euro 2020

Tagged in:

Rai 1