Dove eravamo rimasti. Scherzi del destino per il ritorno dell’Inter in Champions League dopo la cocente eliminazione dello scorso anno prima della cavalcata vincente in campionato. Ironia della sorte i nerazzurri ripartono da dove avevano lasciato. Sarà il Real Madrid il primo avversario della squadra nel frattempo passata dalla guida di Conte a quella di Inzaghi, da Lukaku a Dzeko. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Inter-Real Madrid oggi in tv e in diretta streaming.

Inter-Real Madrid dove vedere la diretta tv

Inter-Real Madrid dove vedere la diretta tv

Inter-Real Madrid: dove vedere la diretta tv – streaming Champions

Appuntamento per tutti i tifosi nerazzurri e appassionati di calcio a questa sera in tv mercoledì 15 settembre alle ore 21.00, con il fischio d’inizio di Inter-Real Madrid dallo stadio Meazza in san Siro a Milano, sarà trasmessa in diretta in esclusiva, su Amazon Prime Video e che vedrà in telecronaca di Sandro Piccinini, affiancato da Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviata a bordo campo Alessia Tarquinio insieme a due nuovi arrivi del team cronisti: Fernando Siani e Alessandro Alciato. Ad animare l’highlight show post-partita Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Claudio Marchisio.

Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid

Sensi ko, Bastoni recupera e dovrebbe partire dall’inizio. Sulla trequarti c’è Calhanoglu, Dumfries spera nella prima da titolare a destra ma Darmian è leggermente in vantaggio nel ballottaggio. In attacco conferma per la coppia Lautaro-Dzeko, sebbene Inzaghi sia tentato anche da Correa

  • INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. AllenatoreS. Inzaghi. A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Vidal, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Correa, Sanchez.
  • REAL MADRID (4-3-2-1): Courtois; Carvajal, Nacho, Alaba, M. Gutierrez; F. Valverde, Casemiro, Modric; E. Hazard, J. Vinicius; Benzema. Allenatore: Ancelotti. A disposizione: Lunin, Fuidias, E. Militao, Vallejo, Lucas Vazquez, Blanco, Isco, Camavinga, Asensio, Jovic, Rodrygo, Mariano Diaz.
  • ARBITRO: Siebert (Ger).
Nicolò Barella centrocampista Inter

Nicolò Barella centrocampista Inter

Come abbonarsi ad Amazon Prime Video

Per effettuare l’iscrizione a Prime Video basta andare sul sito ufficiale da PC o da mobile (l’app è disponibile tramite iOS e Android). L’abbonamento e la visione dei contenuti sono gestibili anche via app (Amazon Prime Video), dove è possibile guardare i titoli offline scaricandoli su smartphone e tablet. L’app è disponibile anche per le principali smart TV. Se non sei ancora abbonato, il primo mese la visione di Amazon Prime è gratuita, dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente a EUR 36,00/anno o EUR 3,99/mese.

Gli eventi in diretta sono supportati nei browser web e su più di 650 dispositivi connessi tramite l’app Prime Video, fra cui console videogiochi compatibili (PS3, PS4, Xbox One), decoder e lettori multimediali (come Google Chromecast, Roku e Apple TV), smart TVlettori Blu-raytablet e telefoni cellulari con iOS o Android. Anche i dispositivi Amazon come Fire TV e tablet Fire supportano lo streaming di eventi sportivi in diretta.

Video Inter-Real Madrid, lo scorso anno il ko costò caro a Conte