Si parte dal 2-0 dell’andata ma è un derby, anzi un euroderby che vale una finale, quindi nulla può essere ancora dato per scontato. Secondo round del derbyssimo, stasera si gioca la semifinale di ritorno di Champions League. Da una parte il Milan di Stefano Pioli, dall’altra l’Inter di Simone Inzaghi. Una settimana fa nello stesso teatro di San Siro i nerazzurri hanno superato i rossoneri per 2-0 con le reti di Dzeko e Mkhitaryan. Sarà una grandissima partita. Vediamo allora dove sarà possibile vedere Inter-Milan in tv e in diretta streaming e soprattutto in chiaro visto che è stata predisposta: sarà Rai 1, Canale 5 o Tv8?
Appuntamento stasera in tv (martedì 16 maggio 2023) con il fischio d’inizio alle ore 21 della diretta tv di Inter-Milan dallo stadio San Siro di Milano, che sarà trasmessa in diretta, su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K per la telecronaca di Andrea Marinozzi, commento Luca Marchegiani, bordocampo Gianluca Di Marzio, Peppe Di Stefano e Andrea Paventi. Pre e post partita in Champions League Show, condotto da Anna Billò, e i suoi ospiti: Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio e, in collegamento da San Siro, Alessandro Costacurta e Esteban Cambiasso. Mario Giunta per le news. Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.
Inter-Milan sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5. La telecronaca del match è affidata a a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
Qui Milan: Nonostante le buone prove di Brozovic e Lukaku anche contro il Sassuolo, Inzaghi pronto a riproporre l’undici formato Champions replicando la formazione dell’andata. “Correa recuperabile” ha detto l’allenatore in conferenza.
Qui Inter: Leao, Krunic e Messias hanno lavorato in gruppo e sono recuperati. I primi due partiranno dall’inizio, sulla destra invece Saelemaekers sembra favorito. Thiaw dovrebbe giocare al posto di Kjaer.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, D’Ambrosio, Bellanova, Gosens, Zanotti, Gagliardini, Brozovic, Asllani, Correa, Lukaku.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Nava, Kjaer, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré, Florenzi, Pobega, Messias, De Ketelaere, Rebic, Origi.
ARBITRO: Turpin (Francia).
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…