Torna in grande la Champions League con la prima italiana in campo, i campioni d’Italia in carica dell’Inter di Simone Inzaghi che nell’andata degli ottavi di finale affronteranno i temibili reds del Liverpool di Jurgen Klopp. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Inter-Liverpool oggi in tv e in diretta streaming.
Appuntamento per tutti i tifosi nerazzyrri e appassionati di calcio a questa sera in tv mercoledì 16 febbraio alle ore 21, con il fischio d’inizio di Inter-Liverpool dallo stadio Meazza in San Siro di Milano, che sarà trasmessa in diretta in esclusiva, su Amazon Prime Video e che vedrà in telecronaca di Sandro Piccinini, affiancato da Massimo Ambrosini. In diretta da San Siro ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf e Gianfranco Zola. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23.00 Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Claudio Marchisio.
Bastoni dovrebbe farcela e partire titolare. Vidal a centrocampo al posto dello squalificato Barella. In difesa Inzaghi potrebbe schierare D’Ambrosio al posto di De Vrij. In attacco Sanchez insidia Lautaro per affiancare l’inamovibile Dzeko. Non dovrebbero esserci grandi sorprese nel 4-3-3 di Klopp che in attacco dovrebbe schierare Salah, Diogo Jota e Manè.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Martinez. Allenatore: S. Inzaghi. A disposizione: Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Sangalli, Dimarco, Darmian, Gagliardini, Caicedo, Sanchez.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Diogo Jota, Mané. Allenatore: Klopp. A disposizione: Adrian, Kelleher, Konaté, Gomez, Tsimikas, Milner, Keita, Oxlade-Chamberlain, Firmino, Luis Diaz, Minamino.
ARBITRO: Marciniak (Pol).
Per effettuare l’iscrizione a Prime Video basta andare sul sito ufficiale da PC o da mobile (l’app è disponibile tramite iOS e Android). L’abbonamento e la visione dei contenuti sono gestibili anche via app (Amazon Prime Video), dove è possibile guardare i titoli offline scaricandoli su smartphone e tablet. L’app è disponibile anche per le principali smart TV. Se non sei ancora abbonato, il primo mese la visione di Amazon Prime è gratuita, dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente a EUR 36,00/anno o EUR 3,99/mese.
Gli eventi in diretta sono supportati nei browser web e su più di 650 dispositivi connessi tramite l’app Prime Video, fra cui console videogiochi compatibili (PS3, PS4, Xbox One), decoder e lettori multimediali (come Google Chromecast, Roku e Apple TV), smart TV, lettori Blu-ray, tablet e telefoni cellulari con iOS o Android. Anche i dispositivi Amazon come Fire TV e tablet Fire supportano lo streaming di eventi sportivi in diretta.
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…
L’attore che ha interpretato Mimì Augello svela la verità sul futuro della storica fiction Rai…