Parte l’avventura nella Champions League 2020/2021 dell’Inter di Antonio Conte. Sarà il Borussia Monchengladbach a tenere a battesimo l’avventura europea dei nerazzurri con la sfida in programma oggi 21 ottobre che inaugura la fase a gironi. Per gli interisti, reduci dal doloroso ko nel derby col Milan, sarà fondamentale vincere per partire col piede giusto in un raggruppamento tosto che comprende anche Shakhtar Donetsk e Real Madrid. La diretta del match Inter-Borussia Monchengladbach è prevista sui canali Sky ma anche in chiaro, vediamo dove.

Inter-Borussia Monchengladbach: dove vedere la diretta di Champions League

Inter-Borussia Mönchengladbach è in programma oggi allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Massimo Paganin. Prevista anche la diretta sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Inter-Borussia Mönchengladbach sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediasetplay. Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.

Inter

Stasera in tv su Canale 5 – Inter-Borussia Mönchengladbach

Conte lancia Eriksen dal 1′, Hakimi fermato dal covid-19

La sconfitta rimediata nel derby ha minato le certezze di un’Inter che già nella precedente sfida pareggiata contro la Lazio non aveva convinto in pieno. La Champions League giunge quindi in un momento non esaltante, ulteriormente complicato da una rosa in piena emergenza a causa dei tanti giocatori contagiati dal coronavirus. La buona notizia della settimana riguarda Bastoni, negativo al secondo tampone e quindi di nuovo disponibile, ma Conte sembra comunque orientato a non rischiarlo dal 1′ e potrebbe confermare la difesa a 3 con Kolarov, D’Ambrosio e de Vrij. Per il resto, la formazione anti-Borussia riserverà altre sorprese soprattutto alla luce della positività al coronavirus di Achraf Hakimi emerse nel giro di tamponi della vigilia. Il laterale marocchino (asintomatico) è subito entrato in quarantena e seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario. Una delle maglie ancora in bilico è quella da assegnare al trequartista: Conte potrebbe finalmente dare un’occasione da titolare al danese Eriksen a discapito di Sensi. A centrocampo spazio a Darmian, Barella, Vidal e Perisic. In attacco, Lautaro è in vantaggio su Sanchez per fare da spalla a Lukaku.

Inter-Borussia Monchengladbach, le probabili formazioni

  • INTER (3-4-1-2): Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Vidal, Barella, Darmian, Perisic; Eriksen; Lukaku, Sanchez. All: Conte. A disp.: Padelli, Stankovic, Bastoni, Ranocchia, Moretti, Sensi, Nainggolan, Brozovic, Lautaro, Pinamonti.
  • BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Ginter, Elvedi, Bensebaini; Lainer, Kramer, Neuhaus, Wendt; Hofmann; Plea, Thuram. All: Rose. A disp.: Sippel, Grun, Lang, Wolf, Herrman, Traore, Reitz, Jantshke, Stindl, Embolo.

Inter, le parole della vigilia di Conte e Handanovic

On the eve of the game against Borussia Mönchengladbach, Antonio Conte and Samir Handanovic expressed their thoughts in an exclusive interview with Inter TV 👇

Geplaatst door Inter op Dinsdag 20 oktober 2020

Tagged in:

Canale 5