Raggiungere il Milan per una semifinale di Champions League, rivincita di quella del 2002. Questo l’obiettivo dell’Inter che torna in campo ad una settimana di distanza dall’impresa di Lisbona. Sono due i gol di vantaggio dei nerazzurri sul Benfica anche nel frattempo la squadra di Inzaghi ha perso ancora in campionato scivolando ancora in classifica. Serve una sferzata che potrebbe arrivare dall’Europa. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Inter-Benfica oggi in tv e in diretta streaming.
Appuntamento per tutti i tifosi nerazzurri e appassionati di calcio a questa sera in tv mercoledì 19 aprile alle ore 21, con il fischio d’inizio di Inter-Benfica dallo stadio San Siro di Milano, che sarà trasmessa in diretta in esclusiva, su Amazon Prime Video. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
In diretta dal Meazza dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00 ci saranno Giulia Mizzoni, Gianfranco Zola, Claudio Marchisio e Luca Toni. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Cristiana Girelli e Julio Cesar. Gli highlights di tutte le partite della UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 2 novembre.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Dzeko. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, D’Ambrosio, Zanotti, Bellanova, Gosens, Gagliardini, Asllani, Calhanoglu, Carboni, Correa, Lukaku. Indisponibili: Skriniar. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bastoni, Dimarco, Dzeko, Martinez, Inzaghi.
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Joao Mario, Rafa Silva, Aursnes; Gonçalo Ramos. Allenatore: Schmidt. A disposizione: Soares, Gomes, Verissimo, Ristic, Morato, N’Dour, Neves, Tengstedt, Schjelderup, Musa, Neres, Guedes. Indisponibili: Bah, Draxler. Squalificati: nessuno. Diffidati: Gonçalo Ramos, Florentino, Joao Mario.
ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).
Per effettuare l’iscrizione a Prime Video basta andare sul sito ufficiale da PC o da mobile (l’app è disponibile tramite iOS e Android). L’abbonamento e la visione dei contenuti sono gestibili anche via app (Amazon Prime Video), dove è possibile guardare i titoli offline scaricandoli su smartphone e tablet. L’app è disponibile anche per le principali smart TV. Se non sei ancora abbonato, il primo mese la visione di Amazon Prime è gratuita, dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente a € 49,90/anno o € 4,99/mese
Gli eventi in diretta sono supportati nei browser web e su più di 650 dispositivi connessi tramite l’app Prime Video, fra cui console videogiochi compatibili (PS3, PS4, Xbox One), decoder e lettori multimediali (come Google Chromecast, Roku e Apple TV), smart TV, lettori Blu-ray, tablet e telefoni cellulari con iOS o Android. Anche i dispositivi Amazon come Fire TV e tablet Fire supportano lo streaming di eventi sportivi in diretta.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…