Con la forza del primo posto in classifica, il poker di Lautaro Martinez a Salerno e a caccia della prima vittoria nel girone, l’Inter si rituffa in Champions League. A San Siro i nerazzurri ospitano il Benfica dell’ex Juve Di Maria in una gara importante per la qualificazione alla prossima fase. Vediamo allora dove sarà possibile vedere Inter-Benfica in tv e in diretta streaming e soprattutto in chiaro visto: sarà Rai 1, Canale 5 o Tv8?
Inter-Benfica sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5. La telecronaca del match è affidata a a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con Massimo Mauro, Christian Panucci e Sandro Sabatini. A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Massimo Mauro, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della seconda giornata di Champions. Sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
Appuntamento stasera in tv (martedì 3 ottobre 2023) con il fischio d’inizio alle ore 21 della diretta tv di Inter-Benfica dallo stadio San Siro di Milano, che sarà trasmessa in diretta, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 per la telecronaca di Federico Zancan, commento Aldo Serena, bordocampo Matteo Barzaghi e Andrea Paventi, Diretta Gol Riccardo Gentile. Pre e post partita in Champions League Show, condotto da Federica Masolin, e i suoi ospiti: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso e Giorgio Chiellini in collegamento da Los Angeles. Mario Giunta per le news. Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Pavard, Carlos Augusto, Cuadrado, Asllani, Klaassen, Stankovic, Sanchez, Sarr. Indisponibili: Arnautovic, Frattesi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Otamendi, Morato, Aursnes; Neves, Kokcu; Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario; Musa. Allenatore: Schmidt. A disposizione: Soares, Kokubo, Araujo, Jurasek, Bernat, Gouveia, Florentino, Chiquinho, Neres, Tengstedt, Cabral, Guedes. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Antonio Silva. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Makkelie (Olanda).
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…