Chi sarà l’avversaria dell’Italia in finale? Lo scopriremo questa sera in tv nella seconda semifinale di Euro 2020. A Wembley teatro dell’impresa di ieri degli azzurri contro la Spagna, si affronteranno da una parte i favoritissimi padroni di casa dell’Inghilterra che sogna la finale e la vittoria in Patria come nei Mondiali del ’66 e dall’altra la sorprendente Danimarca che dopo choc dell’infarto in campo di Eriksen ha superato tutto e tutti arrivando a un passo dal sogno Europeo. Da una parte . Vediamo dove tutti potranno seguire la partita Inghilterra-Danimarca semifinale di Euro 2020 tra i programmi tv di stasera e in diretta streaming in chiaro.

Inghilterra-Danimarca in diretta tv e streaming su Rai 1  e Sky Sport Uno

Inghilterra-Danimarca in diretta tv e streaming su Rai 1 e Sky Sport Uno

Inghilterra-Danimarca (7 luglio), dove vedere la diretta oggi in tv e live streaming

Inghilterra-Danimarca è la seconda semifinale di Euro 2020

Inghilterra-Danimarca è la seconda semifinale di Euro 2020

Appuntamento per tutti i tifosi e appassionati è per stasera in tv sabato 3mercoledì 7 luglio (fischio d’inizio alle ore 21, collegamento dalle 20:35 subito dopo il Tg1) dallo Stadio di Wmbley con la diretta tv in chiaro su Rai 1 (canale numero 1 e 501 HD del digitale terrestre). E poi il pre e soprattutto il posto partita in compagnia di Paola Ferrari, e tanti altri opinionisti. Partita e post partita sono anche in live streaming su RaiPlay.
Inghilterra-Danimarca sarà anche in diretta su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite). Ci sarà un’ampia copertura pre e post gara con Sky Euro Show. 

Euro 2020: Inghilterra-Danimarca in tv, l’Italia aspetta in finale

Italia-Inghilterra o Italia-Danimarca. Sarà questa la finale degli Europei di calcio. Di sicuro si giocherà a Wembley dove ieri gli azzurri hanno superato la Spagna ai rigori dopo un’emozionante partita al cardiopalma, e dove stasera i padroni di casa inglesi avranno tutto da perdere o quasi contro la Danimarca che è andata in crescendo dopo due ko nelle prime due gare, e il trauma dell’episodio di Eriksen, ha superato scogli non insormontabili ma ha preso grande fiducia nei propri mezzi. Così come l’Inghilterra dopo aver battuto la Germania e ritrovato i gol di Kane.

Euro2020 - La Danimarca cerca limpresa

Euro2020 – La Danimarca cerca limpresa

Inghilterra-Danimarca Europei, le formazioni

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Mount, Sterling; Kane. Ct: Southgate.A disposizione: Johnstone, Trippier, Mings, Grealish, Ramsdale, Coady, Chilwell, J. Henderson, Foden, Bellingham, Sancho, Rashford, Calvert-Lewin. 

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger, Hojbjerg, Delaney, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard. Ct: Hjulmand. A disposizione: Lossl, Ronnow, Anderson, Jorgensen, Skov Olsen, Norgaard, Wass, Jensen, Skov, Christiansen, Poulsen, Cornelius. 

ARBITRO: Makkelie (Ola).

Video Euro 2020: il gol di Chiesa alla Spagna

Tagged in:

Rai 1, Sky Sport Uno