Dimenticare il flop degli Europei. Questo l’obiettivo dell’Italia che torna in campo a pochi mesi di distanza dalla figuraccia a Euro 2024. Gli azzurri guidati da Luciano Spalletti ripartono dalla Nations League. Inizio da brividi per la Nazionale che se la vedrà contro la Francia vice campione d’Europa. Vediamo insieme dove vedere in diretta tv e in streaming di Francia-Italia con la formazione e i telecronisti.
Francia-Italia si giocherà stasera in tv venerdì 6 settembre al Parc des Princes di Parigi con calcio d’inizio alle ore 20.45. La partita tra Francia e Italia sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1 (sarà trasmessa anche in diretta streaming su RaiPlay)con collegamento a partire dalle 20.35 subito dopo il Tg1: telecronaca di Alberto Rimedio e Lele Adani, all’esordio come seconda voce degli azzurri, con Tiziana Alla a bordocampo e Alessandro Antinelli e Andrea Stramaccioni in studio.
FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano; Theo Hernandez; Kanté, Zaire-Emery; Kolo Muani, Olise; Barcola; Mbappé. Ct: Deschamps. A disposizione: Samba, Areola, Clauss, W. Fofafa, Konaté, Mendy, Y. Fofana, Koné, Guendouzi, Griezmann, Dembelé, Thuram.
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Retegui, Raspadori. Ct: Spalletti. A disposizione: Vicario, Meret, Buongiorno, Cambiaso, Okoli, Udogie, Brescianini, Fagioli, Pellegrini, Kean, Zaccagni.
ARBITRO: Scharer (Svizzera). ASSISTENTI: De Almeida-Erni. IV UFFICIALE: Tschudi. VAR: San. ASS. VAR: Von Mandach.
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…