Sarà la Fiorentina la prima squadra italiana a inaugurare la stagione del calcio internazionale. La squadra viola allenata di Italiano giocherà questa sera il preliminare della Conference League la nuova competizione Uefa che lo scorso anno all’esordio è stata vinta proprio da una squadra italiana, la Roma. Avversario per la formazione di Italiano gli olandesi del Twente. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Fiorentina-Twente questa sera in tv e in streaming.
Appuntamento per tutti i tifosi viola, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv giovedì 18 agosto alle ore 21, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Football. Prevista la diretta tv in chiaro sul canale Tv8 (8 del digitale terrestre). La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Massimo Marianella, affiancato nel commento da Lorenzo Minotti, mentre Vanessa Leonardi curerà il bordocampo. Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.
Ma la partita di Conference League sarà trasmessa in diretta anche su Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Jovic, Sottil. Allenatore: Italiano. A disposizione: Gollini, Venuti, Terzic, Nastasic, Maleh, Duncan, Ikoné, Saponara, Cabral, Kouame, Cerofolini. Indisponibili: Castrovilli, Igor, Zurkowski. Squalificati: -. Diffidati: -.
TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Hilgers, Propper, Smal; Kjolo, Sadilek; Rots, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. Allenatore: Jans. A disposizione: El Maach, Eddine, Everink, Pleguezuelo, Bruns, Zerrouki, Steijn, Tzolis, Cerny, Cleonise, Ugalde, Tyton. Indisponibili: Van Leeuwen. Squalificati: -. Diffidati: -.
ARBITRO: Stefanski (Pol).
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…