Prima finale della stagione per il calcio italiano per poi tuffarsi nel tentativo di ein-plein in Europa. Si assegna questa sera nella finalissima di Coppa Italia a Roma, allo stadio Olimpico. Vediamo dove sarà possibile vedere Fiorentina-Inter in tv, in chiaro, e in diretta streaming. Da una parta l’Inter di Simone Inzaghi re incontrastato di coppe, detentrice del titolo e in un grande momento dopo aver raggiunto anche la finale di Champions League, dall’altra gli outsider della Fiorentina di Italiano che hanno sfruttato appieno il corridoio lasciato libero dalle eliminazioni di Roma e Napoli con la Cremonese poi regolata in semifinale.
Appuntamento stasera in tv (mercoledì 24 maggio) dallo Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21. Diretta tv e diretta streaming su Canale 5. La telecronaca della partita è affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero. Inviati: Francesca Benvenuti, Angiolo Radice, Marco Barzaghi e Daniele Miceli.
Dalle ore 19.30 il prepartita live della finale, condotto da Monica Bertini, con l’avvicinamento al match e le interviste esclusive ai protagonisti, sarà visibile in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity. Il collegamento su Canale 5, live dall’Olimpico, a partire dalle ore 20.40. Al termine del match post-partita in diretta su Canale 5 con lo studio condotto sempre da Monica Bertini con ospiti Christian Panucci, Massimo Mauro, Mino Taveri e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Fiorentina-Inter sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
Qui Inter: Dzeko si è allenato con una fasciatura al polpaccio destro ma nessun allarme. Handanovic in porta, molto probabilmente alla sua ultima finale in nerazzurro. Al posto di Mkhitaryan, infortunato, c’è Calhanoglu con Brozovic in regia.
Qui Fiorentina: Diversi i titolari rimasti a riposo con il Torino, Italiano è pronto a schierarli contro l’Inter. Il tecnico convocato tutta la rosa, anche Sirigu, con Bonaventura pronto a riprendersi il posto a centrocampo. Ballottaggio Ranieri-Quarta, davanti certezza Cabral nonostante un problemino alla caviglia con ai lati Ikoné e Gonzalez.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Castrovilli; Ikonè, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral. Allenatore: Italiano. A disposizione: Cerofolini, Vannucchi, Venuti, Ranieri, Igor, Terzic, Bianco, Mandragora, Duncan, Barak, Jovic, Brekalo, Sottil, Saponara, Kouamè. Indisponibili: Sirigu. Squalificati: -.
INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Onana, Cordaz, De Vrij, D’Ambrosio, Bellanova, Gosens, Stankovic, Gagliardini, Akinsanmiro, Asllani, Correa, Lukaku. Indisponibili: Carboni, Mkhitaryan, Skriniar. Squalificati: -.
Arbitro: Irrati della sezione di Firenze
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…