L’unico coppa rimasta all’Inter se la gioca questa sera la squadra di Antonio Conte nella sfida di Coppa Italia per gli ottavi di finale. I nerazzurri faranno visita alla Fiorentina in gara secca. La partita tra nerazzurri e viola sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro ma anche in streaming, vediamo dove poter vedere live Fiorentina-Inter.

Fiorentina-Inter Coppa Italia diretta e streaming

Ottavi di finale di Coppa Italia in gara secca tra Fiorentina e Inter mercoledì 13 gennaio dallo stadio Franchi di Firenze. Con fischio d’inizio alle ore 15. Fiorentina-Inter sarà trasmessa in diretta su Rai 1, visibile anche in Hd sul canale 501 del digitale terrestre con ampio pre e post partita su RaiSport (canale 57-58 del digitale terrestre) con la telecronaca affidata a con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Paolo Tramezzani, bordocampo e interviste affidate a Thomas Villa e Simona Rolandi in studio. In streaming sul sito Rai Play.

Conte, ultima chance per Eriksen

L’Inter eliminata in un solo colpo dalla Champions e dall’Europa League prova a giocarsi la Coppa Italia entrando in tabellone da testa di serie nel match di andata secca degli ottavi di finale. Al Franchi ad attendere i nerazzurri ci sarà la Fiorentina di Prandelli che dopo la vittoria sulla Juventus prima di Natale ha dato ampi segni di ripresa, confermati anche domenica nella vittoria sul Cagliari. L’Inter invece nelle ultime due giornate di campionato ha zoppicato perdendo, dopo 8 vittorie consecutive, con la Samp a Marassi e poi pareggiando a Roma 2-2. Conte prova per l’ennesima volta a rilanciare Eriksen nel ruolo di regista, alla Pirlo, ampio turnover per entrambe le squadre, staffetta Lukaku-Lautaro.

PROBABILI FORMAZIONI Fiorentina-Inter

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Ashley Young, Vidal, Eriksen, Sensi, Perisic; Alexis Sanchez, Lautaro Martinez. All. Conte

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano, Milenkovic, Martinez Quarta, Igor; Venuti, Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Kouamé. All. Prandelli

Video, pirotecnico 4-3 in campionato per l’Inter

Tagged in:

Rai 1