Si comincia! Scattano i semafori del Mondiale 2023 di Formula 1. Nel primo week end di quella che sarà una stagione lunga ed estenuante ma anche si spera esaltante si corre il Gran Premio del Bahrain sul circuito di Shakir. C’è grande attesa per capire i reali valori in campo dopo i test, gli unici, della scorsa settimana. La Ferrari con Sainz e Leclerc non è partita malissimo in qualifica ma ha dovuto subire sin da subito la superiorità della Red Bull che ha fatto doppietta: pole per il campione in carica Verstappen e secondo Perez. Vediamo quelli che saranno gli appuntamenti del Gp del Bahrain: dove vedere le dirette tv, in chiaro e in streaming.
Appuntamento per tutti i tifosi della Ferrari e appassionati di Formula 1 questo week end dal 3 al 5 marzo con il via del Gran Premio del Bahrain. Prima prova del Mondiale 2023 di Formula 1. Si parte il venerdì con le Libere 1 alle 12:30 e le Libere 2 alle 16:00. Il sabato Libere 3 alle 12:30 e Qualifiche fissate per le 16:00. La gara è in programma domenica alle 16:00.
La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 (canale 207, anche in streaming su NOW), per la telecronaca di Carlo Vanzini, con il commento di Marc Gené e Roberto Chinchero e il contributo di Matteo Bobbi e Ivan Capelli. Pre e post gara in Paddock Live con interviste, highlights e commenti in compagnia di Federica Masolin, Davide Valsecchi e Mara Sangiorgio. Streaming attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo. Non è prevista per questa gara la diretta in chiaro su Tv8 ma solo le differite di qualifiche e gara, in streaming sul sito Tv8.it
E’ sin da subito nel segno di Max Verstappen il Mondiale di Formula 1 2023. Il campione del mondo in carica e “stacca” la prima pole della stagione per il Gran Premio del Bahrain. Prima fila tutta Red Bull, accanto all’olandese ci sarà infatti il suo compagno di squadra Sergio Perez, staccato di soli 138 millesimi. Seconda fila tutta rossa con il terzo tempo di Charles Leclerc (che ha rinunciato al suo secondo giro in Q3 per conservare un treno di gomme soft nuove per la gara) a 292 millesimi dalla pole e Carlos Sainz a 446 millesimi. Dalla terza fila il sorprendente e sempreverde, in tutti i sensi, Fernando Alonso con la Aston Martin e George Russell con la migliore delle Mercedes. “Solo” 7° il 7 volte campione del mondo Lewis Hamilton con l’altra freccia nera d’argento.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…