Dopo casi di coronavirus, isolamenti fiduciari, scontri diplomatici/sanitari col Napoli e un’inattività durata 20 giorni, la Juve di Pirlo può finalmente tornare in campo. Oggi 17 ottobre per i bianconeri c’è una trasferta allo stadio “Enzo Scida” di Crotone solo apparentemente semplice, perché assenze illustri e mancanza del clima partita consigliano molta cautela. Vediamo insieme a che ora e dove vedere in tv, in diretta e streaming, il match Crotone-Juventus.

Crotone-Juventus: dove vedere la diretta tv e streaming

Il fischio d’inizio di Crotone-Juventus, sfida valida per la quarta giornata del campionato di serie A, è fissato alle ore 20.45. L’appuntamento per tutti i tifosi bianconeri è stasera in tv su DAZN e DAZN1 mentre la diretta streaming sarà disponibile su Danz.com o tramite l’app dedicata. Disponibile anche la diretta su Sky al canale 209. Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico a Roberto Cravero, a bordocampo ci sarà Davide Bernardi. Nel pre e post partita dallo stadio Scidda di Crotone ci saranno Diletta Leotta e Federico Balzaretti.

Juventus senza CR7, Crotone già con l’acqua alla gola

Il tecnico Andrea Pirlo, alla terza panchina bianconera dopo il successo contro la Sampdoria e il pareggio ottenuto in 10 uomini contro la Roma, a Crotone dovrà fare di necessità virtù e disegnerà una Juventus quasi sperimentale causa assenze. Mancheranno Cristiano Ronaldo e McKennie, fermati dal coronavirus; out anche Ramsey e Alex Sandro mentre Dybala, che ha saltato la convocazione con l’Argentina per problemi gastrointestinali, è sulla via del recupero ma dovrebbe accomodarsi in panchina. In attacco probabile debutto in bianconero per Chiesa nel tridente inedito con Kulusevski e Morata. Al posto di Alex Sandro sulla corsia sinistra spazio a Fabrotta, con Cuadrado sistemato sulla fascia opposta. A centrocampo il tandem sudamericano Arthur-Bentancur con Rabiot pronto a subentrare a gara in corso. In casa Crotone c’è già un clima d’allarme, perché la neopromossa calabrese finora ha rimediato tre sconfitte nette e preoccupanti. Stroppa pensa a una tattica cauta per concedere pochi spazi ai bianconeri e giocarsi le proprie carte in ripartenza. Al posto di Riviere in attacco ci sarà Siligardi, l’unico ballottaggio ancora aperto è quello tra Molina e Pedro sulla corsia destra.

Le probabili formazioni di Crotone-Juventus

  • CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Molina, Petriccione, Cigarini, Messias, Reca; Siligardi, Simy
  • JUVENTUS (3-4-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Kulusevski, Morata, Chiesa

VIDEO – La doppietta di Cristiano Ronaldo all’Olimpico

HIGHLIGHTS | ROMA-JUVE 2-2

HIGHLIGHTS 📹 #RomaJuve 2️⃣-2️⃣🔙 Riviviamo le emozioni dell'Olimpico

Geplaatst door Juventus op Dinsdag 6 oktober 2020

Tagged in:

Dazn