Conegliano-Busto Arsizio: sarà infine la Unet E-Work Busto Arsizio a sfidare l’Imoco Conegliano nella finale della Supercoppa Italiana di volley femminile. Questo l’esito della seconda semifinale, contro la Igor Gorgonzola Novara, che si è conclusa in mattinata al coperto dopo i problemi di umidità sul parquet montato a Piazza dei Signori a Vicenza. La finalissima sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro dalla Rai. Vediamo dove.

Imoco Conegliano-Unet E-Work Busto Arsizio diretta tv streaming

Appuntamento per tutti gli amanti del volley femminile è per stasera in tv domenica 6 settembre (inizio partita fissato alle ore 21:15) con la diretta in chiaro su Rai 2 di Conegliano-Busto Arsizio. La finale di Supercoppa Italiana di pallavolo femminile sarà preceduta e seguita da un pre e post partita curati da Simona Rolandi con il supporto tecnico di Andrea Lucchetta. Disponibile in live streaming su RaiPlay.

Conegliano-Busto Arsizio, la finale cambia location

La Lega Volley aveva deciso di giocare le final four di Supercoppa, ancora purtroppo senza pubblico, nella splendida location del campo allestito in Piazza dei Signori a Vicenza. Purtroppo però ieri sera dopo la prima semifinale, vinta dalle campionesse del mondo di Conegliano che hanno superato per 3-0 (25-17, 25-14, 25-22) la Savino Del Bene Scandicci, ci sono stati evidenti problemi di umidità che ha costretto, dopo numerose cadute e scivolate tra le giocatrici in campo a sospendere dopo soltanto due set, sull’1-1 per impraticabilità, la seconda semifinale in corso tra Busto Arsizio e Novara.

Partita che si è giocata nella mattinata di domenica, al coperto e che, come detto, ha visto trionfare per 3-1 (23-25 25-18 25-22 25-22) la formazione lombarda. Anche la finale del torneo in programma questa sera si giocherà indor al PalaGoldoni di Vicenza.