Telecamere puntate su Stamford Bridge: stasera in tv, dalle 20.55, c’è la sfida Chelsea-Watford, incontro valido per la 33esima giornata di Premier League, già decisa settimana scorsa dallo storico trionfo del Liverpool dopo 30 anni.

Chelsea-Watford, dove vederla stasera in tv

Il match dei blues sarà trasmesso in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Gli abbonati potranno seguire la sfida anche da pc, tablet e telefonino grazie all’app SkyGo. Chelsea-Watford sarà disponibile anche in streaming sull’app di Now TV.

Una sfida ricca di motivazioni

Reduce dall’inaspettato e bruciante ko contro il West Ham, il Chelsea di Frank Lampard deve assolutamente rimettersi in carreggiata per blindare una qualificazione alla prossima Champions League che adesso è tornata in bilico. I londinesi restano al quarto posto in classifica, ma sono incalzati da Manchester United e Wolverhampton che si sono fatti sotto ed ora distano solo 2 lunghezze. Se il Chelsea ha sete di punti per archiviare il proprio obiettivo stagionale, il Watford non sarà da meno perché nella trasferta a Stamford Bridge si giocherà una buona fetta delle sue possibilità di salvezza. Gli Hornets stanno vivendo un pessimo periodo di forma: hanno conquistato appena 1 punto nelle ultime 4 partite compromettendo i buoni risultati ottenuti fino alla pausa forzata della Premier League per l’epidemia di coronavirus. Un ruolino di marcia pessimo che li ha fatti scivolare al quart’ultimo posto, in piena bagarre salvezza.

Così all’andata

Il match dell’andata vide il Chelsea trionfare allo stadio Vicarage Road per 2 a 1 grazie ai gol di Abraham e Pulisic. Lo scorso anno Chelsea-Watford terminò 3 a 0 per i blues: reti d Loftus-Cheek, David Luiz e Higuain.

Chelsea-Watford, le probabili formazioni

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Christensen, Palmieri; Kante, Jorginho; Willian, Mount, Pulisic; Giroud. All. Lampard

WATFORD (4-5-1): Foster; Femenia, Cathcart, Dawson, Masina; Hughes, Capoue; Sarr, Doucoure, Pereyra; Deeney. All. Pearson

Top 5 goals v Watford

Five of the best vs Watford! ?

Posted by Chelsea Football Club on Friday, July 3, 2020

Tagged in:

Sky Sport Uno