Il calcio d’agosto entra nel vivo con il primo trofeo ufficiale in palio per la stagione 2021/22. Si gioca la finale di Supercoppa Europa che vedrà in campo al Windsor Park di Belfast da una parte il Chelsea vincitrice della Champions League e dall’altra il Villarreal che ha conquistato l’Europa League. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Chelsea-Villarreal oggi in tv e in diretta streaming.

Chelsea-Villarreal la finale di Supercoppa su Amazon Prime Video

Chelsea-Villarreal la finale di Supercoppa su Amazon Prime Video

Chelsea-Villarreal finale Supercoppa Europea: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi e appassionati di calcio a questa sera in tv mercoledì 11 agosto alle ore 21.00, con il fischio d’inizio della finale della Supercoppa Europea. Chelsea-Villareal sarà trasmessa in diretta in esclusiva, per la prima volta, su Amazon Prime Video e che vedrà il ritorno in telecronaca di Sandro Piccinini, affiancato da Massimo Ambrosini; Alessia Tarquinio a bordo campo e Giulia Mizzoni in studio con Gianfranco Zola, Federico Balzaretti e l’ex arbitro Calvarese per i casi da moviola.

La partita non sarà visibile in chiaro e nemmeno su alcuna piattaforma del digitale terrestre, satellitare o streaming. Comunque Chelsea-Villarreal si potrà vedere via satellite in bar, hotel e ristoranti sul nuovo canale Prime Video Sportsbar, riservato ai gestori dei locali pubblici abbonati a Sky Business.

Sandro Piccinini torna in telecronaca su Amazon Prime Video

Sandro Piccinini torna in telecronaca su Amazon Prime Video

Le probabili formazioni di Chelsea-Villarreal

Non ci sarà Lukaku nel Chelsea. L’oramai ex Inter non ha completato tutto l’iter del suo ingaggio in maglia Blues e quindi non sarà a disposizione di Tuchel che però potrà contare su quasi tutta la squadra che lo ha portato a vincere la Champions pochi mesi fa in finale col City di Guardiola. Unai Emeri invece dall’alto delle sue tante vittorie in Europa League proverà per la terza volta a vincere la Supercoppa, cosa che non gli è riuscita nelle due precedenti esperienze.

  • CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Zouma, Thiago Silva, Rüdiger; James, Kanté, Kovačić, Alonso; Havertz, Ziyech; Werner.
  • VILLARREAL (4-4-2): Asenjo; Gaspar, Mandi, Albiol, Pedraza; Manu Trigueros, Manu Morlanes, Foyth, Yéremi; Gerard Moreno, Fer Niño.

Come abbonarsi ad Amazon Prime Video

Per effettuare l’iscrizione a Prime Video basta andare sul sito ufficiale da PC o da mobile (l’app è disponibile tramite iOS e Android). L’abbonamento e la visione dei contenuti sono gestibili anche via app (Amazon Prime Video), dove è possibile guardare i titoli offline scaricandoli su smartphone e tablet. L’app è disponibile anche per le principali smart TV. Se non sei ancora abbonato, il primo mese la visione di Amazon Prime è gratuita, dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente a EUR 36,00/anno o EUR 3,99/mese.

Gli eventi in diretta sono supportati nei browser web e su più di 650 dispositivi connessi tramite l’app Prime Video, fra cui console videogiochi compatibili (PS3, PS4, Xbox One), decoder e lettori multimediali (come Google Chromecast, Roku e Apple TV), smart TVlettori Blu-raytablet e telefoni cellulari con iOS o Android. Anche i dispositivi Amazon come Fire TV e tablet Fire supportano lo streaming di eventi sportivi in diretta.

Video Chelsea-Villarreal, la vittoria blues in Champions