C’è in palio il primo posto nel girone di Champions League. Sfida stellare a Stamford Bridge a Londra. Dove è di scena la Juventus che mette in palio il primato ma non la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Quella è già in tasca. Di fronte il Chelsea campione in carica ma già battuto all’andata allo Stadium da un gran gol di Chiesa e una grande prestazione difensiva dei bianconeri. Vediamo dove è possibile vedere la diretta tv e streaming di Chelsea-Juventus. Prevista la partita in chiaro con una grande programmazione televisiva.

Chelsea Juventus diretta tv in chiaro

Chelsea Juventus diretta tv in chiaro

Chelsea-Juventus: dove vedere la diretta Champions League

Benedetta Radaelli

Benedetta Radaelli

Chelsea-Juventus è in programma stasera in tv (23 novembre) allo Stamford Bridfe di Londra. Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, sempre su Canale 5, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della prima giornata di Champions.

Prevista anche la diretta sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca Federico Zancan, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio. Diretta Gol Andrea Marinozzi. Pre e post partita in Champions League Show, condotto da Anna Billò,  con ospiti Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò ed Alessandro Del Piero, in collegamento. Mario Giunta per le news

Chelsea-Juve sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.

Champions, Chelsea-Juventus: Allegri tra infortuni e turnover

Qui Chelsea: Lukaku e Havertz sono i due grandi dubbi di Tuchel, che recupera Jorginho. Il belga ha fatto la rifinitura con la squadra e potrebbe andare in panchina. Anche Werner a disposizione.
Qui Juventus: Per la trasferta di Londra, Allegri recupera per la panchina Dybala, ma perde Danilo (out 8 settimane per l’infortunio alla coscia sinistra). Kulusevski ha saltato la rifinitura per una visita dal dentista ma ci sarà. Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni. Chiesa punta con Morata, ma Kean scalpita.
Chiesa Juventus

Chiesa ha deciso il match di andata della Juventus sul Chelsea

Le probabili formazioni

  • CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudigere; James, Jorginho, Kantè, Chilwell; Ziyech, Mount; Werner. A disposizione: Kepa, Alonso, Thiago Silva, Chalobah, Pulisic, Barkley, Hudson-Odoi, Loftus-Cheeck, Havertz. All.: Tuchel.

  • JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, De Winter, Arthur, Kulusevski, Dybala, Kean. All.: Allegri.

  • ARBITRO: Jovanovic (Ser)

Video Chelsea-Juventus: la perla di Chiesa all’andata