Per il calcio italiano è un momentaccio. La recente mancata qualificazione della Nazionale di Roberto Mancini ai mondiali in Qatar fa il paio con il pessimo rendimento delle italiane nell’Europa che conta. La Champions League si appresta infatti a ripartire senza nostre rappresentanti della serie A, ma il grande calcio europeo continuerà a tenere banco in tv su Mediaset, pronta a trasmettere alcuni big-match del prossimo turno.
Si riparte martedì 5 e mercoledì 6 aprile con le gare dei quarti di finale Champions League. Pur senza club italiani in gioco (Juventus e Inter sono state eliminate agli ottavi, Milan e Atalanta ai gironi), prosegue la programmazione in chiaro di Mediaset che manderà in onda due match in diretta su Canale 5 tra gare d’andata e ritorno. Le partite messe in palinsesto dall’ammiraglia del Biscione sono Manchester City-Atletico Madrid (martedì 5 aprile: gara d’andata) e la super sfida dello stadio “Bernabeu” tra Real Madrid e Chelsea (martedì 12 aprile: quarto di finale di ritorno).
Oltre alla diretta tv in chiaro dei suddetti match, tutte le partite del prossimo turno di Champions League saranno disponibili anche in diretta streaming gratis su Infinity, l’app di Mediaset che trasmette anche il resto degli incontri (esclusi quelli in esclusiva su Amazon) a pagamento. Questo il programma completo per la Champions League tra gare in chiaro e a pagamento su Mediaset per i quarti di finale:
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…