Campagna di Portogallo per la Roma che si gioca l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League che la vede ospite dello Sporting Braga. Servirà però una grande gara per gli uomini di Fonseca che potrebbe concedere nuovamente spazio dal 1′ a Dzeko dopo i dissidi del mese scorso. Vediamo a che ora, come e dove vedere la diretta tv e streaming del match Braga-Roma.

Braga-Roma in diretta tv e in streaming

Braga-Roma in diretta tv e in streaming

Braga-Roma: dove vedere la diretta in chiaro

L’appuntamento con la diretta di Braga-Roma per tutti i tifosi rossoneri è stasera in tv giovedì 18 febbraio alle ore 18.55 sui canali Sky Sport Arena (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre), telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Pellegrini; bordocampo Angelo Mangiante; collegamenti e flash anche in Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con Dario Massara. Non è prevista la diretta integrale del match in chiaro su Tv8. Prepartita e post partita con commenti, interviste e highlights in Studio “Europa League” su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, con Leo Di Bello in conduzione. Con lui, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani e Matteo Marani. Streaming attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo

Roma in casa del Braga: Fonseca dà spazio a Dzeko

Braga-Roma: Jordan Veretout

Braga-Roma: Jordan Veretout

Alle spalle di Dzeko, che torna titolare dopo oltre un mese di dissidi, tribuna, rischio cessione e poi panchine con scampoli di gara nelle ultime settimane, dovrebbero dunque esserci Mkhitaryan e Pedro. Per Fonseca scelte obbligate in difesa, dove Mancini, Cristante e Ibanez dovranno stringere i denti. A centrocampo potrebbe rifiatare Villar, con l’arretramento di Pellegrini.

Le probabili formazioni di Braga-Roma

SPORTING BRAGA (3-4-2-1): Matheus; Borja, Bruno Viana, Raul Silva; Esgaio, Al Musrati, Joao Novais, Galeno; Fransergio, Ricardo Horta; Abel Ruiz. All. Carvalhal. A disp. Tiago Sà, Rogerio Santos, Sequeira, Rolando, Vitor Tormena, Bruno Rodrigues, Diogo Vieira, Infande, Zé Carlos, Piazon, Gaitan, Sporar.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca. A disp. Mirante, Fuzato, Karsdorp, Villar, Perez, Pellegrini, Borja Mayoral, El Shaarawy.

Arbitro: Kovacs.

Braga-Roma, Video: Fonseca presenta il match

Tagged in:

Sky Sport Arena