Vincere e sperare. Non può fare altro la Juventus nell’ultima giornata di campionato di serie A per riuscire a strappare in extremis, in volata, la qualificazione alla prossima Champions League, per farlo dovrà prima vincere sul campo del Bologna e poi vedere cosa faranno Milan e Napoli. Vediamo dove sarà possibile vedere Bologna-Juventus questa sera in tv e in diretta streaming e le altre partite che interessano i bianconeri Atalanta-Milan e Napoli-Verona.

Bologna Juventus stasera in tv e in diretta streaming su Dazn

Bologna Juventus stasera in tv e in diretta streaming su Dazn

Dove vedere Bologna-Juventus in diretta e streaming

Bologna-Juventus dove vederla e probabili formazioni

Bologna-Juventus dove vederla e probabili formazioni

Tra i programmi in tv stasera appuntamento con la Serie A (domenica 23 maggio) dallo stadio Dall’Ara di Bologna. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45. Diretta tv su Dazn e Dazn1 e diretta streaming su DAZN. La partita Bologna-Juventus sarà disponibile anche su Sky al canale 209. Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te. Telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Massimo Donati. Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi. Pre e post partita dallo stadio Renato Dall’Ara di Bologna: Giulia Mizzoni e Federico Balzaretti.

Juventus, le combinazioni per la Champions

Reduci dalla vittoria mercoledì scorso della Coppa Italia nella finale con l’Atalanta, i bianconeri hanno poche chance di arrivare in Champions: nessun arrivo a pari punti promuoverebbe i bianconeri, che sono quindi obbligati a battere il Bologna al Dall’Ara e sperare che una delle due rivali, Milan o Napoli, non conquisti i tre punti per fare il sorpasso.

Qui Juventus: Pirlo deve fare a meno dello squalificato Bentancur, mentre torna Alex Sandro dopo la squalifica in Coppa Italia. Si prede in posto da titolare anche Kulusesvki. Scalpita Dybala, ma c’è Morata in pole. Out Ramsey.
Qui Bologna: In mezzo al campo Svanberg favorito su Poli. Alle spalle di Palacio torna titolare Barrow, con Vignato al posto di Soriano e Orsolini a completare i sottopunta. In dubbio Danilo.

La Juventus ha vinto la Coppa Italia 2021

La Juventus ha vinto la Coppa Italia 2021

Bologna-Juventus oggi in tv e in streaming: le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Soumaoro, De Silvestri; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Vignato, Barrow; Palacio. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Amey, Antov, Faragò, Baldursson, Medel, Poli, Urbanski, Orsolini, Raimondo, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Chiesa; Ronaldo, Kulusevski. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Demiral, Bonucci, Frabotta, Arthur, Fagioli, Bernardeschi, Dybala, Morata, Felix Correia. Allenatore: Pirlo.

Arbitro: Valeri di Roma.

Video: Bologna-Juventus, all’andata 2-0 bianconero

Tagged in:

Dazn