Torna in campo la Roma di Josè Mourinho continuando la tournee nella penisola iberica. Nella nuova tappa di avvicinamento all’inizio della stagione, con la prima di campionato di serie A fissata al week end del 22 agosto all’Olimpico contro la Fiorentina, i giallorossi dopo le amichevoli con Porto e Belenenses, se la vedranno stasera in tv con il Betis Siviglia. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Betis Siviglia-Roma  per la Unbeatables Cup questa sera in tv e in diretta streaming.

La Roma di Jose Mourinho

La Roma di Jose Mourinho

Betis Siviglia-Roma: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Betis Siviglia-Roma in diretta su Roma Tv

Betis Siviglia-Roma in diretta su Roma Tv

Appuntamento per tutti i tifosi della Roma, ma anche per tutti agli appassionati di calcio nella tarda mattina di oggi in tv sabato 7 agosto alle ore 22, allo stadio Benito Villamarin di Siviglia, con la diretta dell’amichevole Betis Siviglia-Roma in onda su Sky, precisamente sul canale su Sky Sport (canale 251 satellite) e Sky Sport Calcio (202 del satellite e 473 del digitale terrestre). Come al solito, il test-match estivo sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione. Betis-Roma non sarà disponibile in diretta streaming su Roma TV+, il servizio del club giallorosso disponibile online registrandosi su video.asroma.com o con l’app ufficiale dell’AS Roma.

La Roma di Mourinho all’esame spagnolo

Continua il ritiro nella penisola iberica per la Roma di Mourinho che dopo i pareggi con Porto e Siviglia, solo due giorni fa ha liquidato con un 3-1 i portoghesi del Belenenses con le reti di Dzeko, Zaniolo e Mayoral. Sarà la prima gara verosimilmente per Cristante e Shomurodov, quest’ultimo appena arrivato dal Genoa, neo acquisto giallorosso per 20 milioni di euro.

Le probabili formazioni di Betis Siviglia-Roma

  • Betis Siviglia (4-2-3-1): Rui Silva; Montoya, Kike Hermoso, Víctor Ruiz, Calderón; Paul, William Carvalho; Rober, Canales, Tello; Borja Iglesias. All. Pellegrini.
  • Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Mourinho.

Video: la Roma allenata da Mourinho

Tagged in:

Sky Sport Calcio