Ora o mai più. Con le spalle al muro la Juventus di Max Allegri cerca l’impresa ma anche il miracolo per rimanere in Champions League. Reduce da due vittorie di fila in campionato ma anche dal flop di Haifa col Maccabi i bianconeri devono assolutamente vincere a Lisbona contro il Benfica finora imbattuto in stagione per alimentare le ultime speranze di qualificazione. Vediamo dove è possibile vedere la diretta tv e streaming di Benfica-Juventus. Prevista la partita in chiaro con una grande programmazione televisiva.
Benfica-Juventus è in programma stasera in tv (25 ottobre) dallo stadio Da Luz di Lisbona. Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli. A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della quinta giornata di Champions.
Prevista anche la diretta sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca della partita sarà di Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani, bordocampo Giovanni Guardalà, Gianluca Di Marzio, Diretta Gol Andrea Marinozzi (Sky Sport 251). Pre e post partita in Champions League Show, condotto da Anna Billò, e i suoi ospiti: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Alessandro Del Piero. Mario Giunta per le news.
Sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; David Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Goncalo Ramos. Allenatore: Schmidt. A disposizione: Leite, Gilberto, Brooks, Goncalves, Aursnes, Joao Victor, Ristic, Musa.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Fagioli, Miretti, Iling Jr, Soulé, Kean.
ARBITRO: Jovanovic (Serbia)
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…