Torna in campo la Roma di Josè Mourinho e lo fa in un orario davvero insolito per un’amichevole sotto il sole cocente del mese di agosto. Nella nuova tappa di avvicinamento all’inizio della stagione, con la prima di campionato di serie A fissata al week end del 22 agosto i giallorossi se la vedranno con i portoghesi del Belenenses. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Belenenses-Roma oggi in tv e in diretta streaming.

La Roma di José Mourinho

La Roma di José Mourinho

Belenenses-Roma: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi della Roma, ma anche per tutti agli appassionati di calcio nella tarda mattina di oggi in tv mercoledì 4 agosto alle ore 12, dall’Estadio Municipal da Bela Vista di Parchal, a due passi dal ritiro portoghese della squadra capitolina, con la diretta dell’amichevole Belenenses-Roma in onda su Sky, precisamente sul canale su Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (202 del satellite e 473 del digitale terrestre). Come al solito, il test-match estivo sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione. Belenenses-Roma sarà disponibile in diretta streaming su Roma TV+, il servizio del club giallorosso disponibile online registrandosi su video.asroma.com o con l’app ufficiale dell’AS Roma.

La Roma di Mourinho al mattino

Continua il ritiro a casa Mourinho della Roma che da qualche giorno è in Portogallo, patria dello Special One. Dopo l’amichevole, con rissa, con il Porto, i giallorossi sfideranno il Belenences per poi chiudere questo trittico nel fine settimana contro il Betis Siviglia nel test di sabato prossimo. Mou che in questi giorni ha abbracciato il nuovo acquisto dei capitolini, il talento made in Genoa, Shomurudov.

Belenenses-Roma: dove vederla e probabili formazioni

Belenenses-Roma: dove vederla e probabili formazioni

Le probabili formazioni di Belenenses-Roma

  • ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp; Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Bove; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. A disp.: Fuzato, Boer, Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi, Veretout, Cristante, Ciervo, Zlewski, Carles Perez, El Shaarawy, Borja Mayoral, Shomurudov. All.: Mourinho.
  • BELENENSES (3-5-2): Luiz Felipe; Tomas Ribeiro, Phete, Boni; Diogo Calila, Taira, Afonso Souza, Yaya Sithole, Nilton Varela; Ndour, Cassierra. All. Petit.

Video Porto-Roma 1-1: highlights