O la va o la spacca! Con le spalle al muro la Roma di Daniele De Rossi cerca l’impresa in Germania. Si gioca la semifinale di ritorno di Europa League. Per la squadra capitolina serve davvero la gara della vita sul campo del Bayer Leverkusen. I tedeschi dominatori della stagione e già vincitori della Bundesliga arrivano forti del 2-0 dell’andata all’Olimpico ma i giallorossi nulla è ancora del tutto precluso. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Bayer Leverkusen-Roma questa sera in tv e in streaming.
Appuntamento per tutti i tifosi giallorossi, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv giovedì 9 maggio alle ore 21, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (253 del satellite). Telecronaca di Riccardo Gentile e Aldo Serena. Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.
Prevista anche su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e commento di Andrea Stramaccioni. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Non è prevista la diretta tv in chiaro su Tv8 (8 del digitale terrestre). Ma la partita di Europa League della Roma sarà trasmessa in diretta IN CHIARO su Rai 1, in prima serata, con collegamento subito dopo il Tg1 delle 20.00. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro e gli interventi da bordo campo e le interviste di Tiziana Alla. In studio, con Francesca Spaziani Testa, Sebino Nela e Lele Adani.
Il dubbio principale di De Rossi riguarda Dybala: se l’argentino sarà pronto scenderà in campo dal 1′, altrimenti spazio a Baldanzi per completare il tridente con Lukaku ed El Shaarawy. L’altro ballottaggio potrebbe essere Smalling-Ndicka, con l’inglese in vantaggio.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Kovar; Tapsoda, Tah, Hincapié; Stanisic, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Frimpong, Wirtz; Boniface. Allenatore: Xabi Alonso. A disposizione: Hradecky, Lomb, Kossounou, Arthur, Palacios, Puerta, Tella, Hofmann, Adli, Hlozek, Schick, Iglesias. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi. A disposizione: Rui Patricio, Boer, Llorente, Smalling, Angelino, Karsdorp, Aouar, Renato Sanches, Zalewski, Bove, Baldanzi, Abraham, Azmoun. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Makkelie (Olanda). Assistenti: Steegstra e De Vries. IV uomo: Gozubuyuk. Var: Dieperink. Avar: Van Boele.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…