Grande calcio internazionale in prima serata tv. Torna in campo la Juventus e lo fa in una sfida dal sapore di anticipo di Champions League. La squadra di Allegri con Cristiano Ronaldo alla “prima” stagionale in precampionato affronterà a domicilio il Barcellona orfano oramai di Leo Messi nel Trofeo Gamper. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Barcellona-Juventus oggi in tv e in diretta streaming.

Cristiano Ronaldo attaccante della Juventus

Cristiano Ronaldo attaccante della Juventus

Barcellona-Juventus Trofeo Gamper: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Barcellona-Juventus finale del Trofeo Gamper

Barcellona-Juventus finale del Trofeo Gamper

Appuntamento per tutti i tifosi della Juventus e semplici appassionati di calcio a questa sera in tv domenica 8 agosto alle ore 21.30, con la diretta della finale del Trofeo Gamper Barcellona-Juventus. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite)Come al solito, il test-match estivo sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e anche in streaming su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.

Le probabili formazioni di Barcellona-Juventus

Allegri presenterà una Juve vicina a quella definitiva anche se dovrebbe risparmiare almeno inizialmente i nazionali Chiellini, Bonucci, Chiesa ecc. Si vedrà dal 1′ Cristiano Ronaldo in coppia con Morata con Kulusevski nel ruolo di attaccante aggiunto. A centrocampo continua l’esperimento con Ramsey play; al fianco del gallese il giovane Ranocchia e Bentancur.

  • BARCELLONA (4-3-3): Neto; Dest, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Busquets, F. de Jong; Griezmann, Memphis Depay, Aguero. ALL.: Koeman.
  • JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Rugani, L. Pellegrini; Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Morata, Cristiano Ronaldo. ALL.: Allegri.

Video pre-partita, le parole di Massimiliano Allegri