C’è la Juventus che aspetta di conoscere chi sarà l’altra finalista della Coppa Italia. Lo sapremo al termine della seconda semifinale di ritorno, questa sera (10 febbraio), tra Atalanta e Napoli che ripartono dallo 0-0 del match di andata al Diego Maradona una settimana fa. La gara tra nerazzurri e azzurri sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro ma anche in streaming, vediamo dove poter vedere live Atalanta-Napoli.

Atalanta-Napoli Coppa Italia diretta e streaming

Atalanta-Napoli in diretta tv e streaming

Atalanta-Napoli in diretta tv e streaming

Semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Napoli stasera in tv mercoledì 10 febbraio dallo stadio Gewiss di Bergamo con fischio d’inizio alle ore 20:45. Atalanta-Napoli sarà trasmessa in diretta su Rai 1, visibile anche in Hd sul canale 501 del digitale terrestre, con la telecronaca affidata ad Luca De Capitani e Manuel Pasqual, con Simona Rolandi e Guglielmo Stendardo nello studio in esterna e Andrea Riscassi a bordocampo. Ampio post-partita, in onda su Raisport+HD (canale 57 del digitale) condotto da Marco Lollobrigida, con in studio Gianfranco Teotino, Bruno Giordano, Tiziano Pieri alla moviola e Aurelio Capaldi. In streaming sul sito Rai Play.

Atalanta-Napoli, si riparte dallo 0-0 del Maradona

Tutto in bilico o quasi tra azzurri e nerazzurri. Il match del Maradona ha consegnato una semifinale molto equilibrata e, stranamente rispetto alle attese, due squadre molto bloccate a dispetto del potenziale offensivo, tra i migliori attacchi della serie A. Il Napoli ha cercato di non prenderle, l’Atalanta non è riuscita a sfondare il muro difensivo eretto da Gattuso in cui Ospina ha recitato la parte del leone murando un paio di ghiotte occasioni degli ospiti. A Bergamo può succedere di tutto. L’Atalanta sogna di tornare in finale a distanza di un paio di anni, il Napoli cerca invece il bis dello scorso maggio, peraltro di nuovo in finale con la Juventus.

Atalanta-Napoli - Dove vederla e probabili formazioni

Atalanta-Napoli – Dove vederla e probabili formazioni

PROBABILI FORMAZIONI Atalanta-Napoli

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. All: Gasperini

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All: Gattuso

Video, Napoli-Atalanta 0-0 all’andata

 

Tagged in:

Rai 1