Da una parte la Juventus di Max Allegri a caccia del primo e unico titolo del suo secondo triennio, forse agli sgoccioli in bianconero. Dall’altra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini alla ricerca del suo primo trionfo con la squadra bergamasca sempre più realtà del calcio italiano. Serata di finale di Coppa Italia. All’Olimpico di Roma sarà Atalanta-Juventus. Dove sarà possibile vedere la finalissima della Coppa Nazionale in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni e le probabili formazioni in programma stasera in tv.
Appuntamento stasera in tv (mercoledì 15 maggio 2024) dallo stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21. Diretta tv di Atalanta-Juventus su Canale 5. Telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Inviati: Alessio Conti, Angiolo Radice, Gianni Balzarini e Daniele Miceli. A seguire, su Canale 5, studio condotto da Monica Bertini e con Sandro Sabatini, Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari.
Sul Canale 20, l’avvicinamento alla partita comincerà dalle ore 20, con il prepartita live della finale, condotto da Monica Bertini, con ospiti Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Mino Taveri e Graziano Cesari. Il collegamento su Canale 5, live dall’Olimpico, a partire dalle ore 20.40. Atalanta-Juve sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
Qui Atalanta: Senza Scamacca squalificato, De Ketelaere potrebbe agire da prima punta con Koopmeiners e Pasalic alle sue spalle. In difesa spazio a Scalvini
Qui Inter: Allegri recupera Danilo, Alex Sandro e Yildiz: il primo sarà titolare. Chiesa, usato a metà servizio in campionato, partirà dall’inizio con Vlahovic. Squalificato Locatelli, nel ruolo di regista è stato provato Nicolussi Caviglia, candidato a partire dal 1′ anche se non scende in campo da oltre due mesi. A sinistra Iling Jr in vantaggio su Kostic, sulla destra possibile scambio di ruoli tra Cambiaso e McKennie
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Musso, Rossi, Bonfanti, Toloi, Hateboer, Bakker, Pasalic, Adopo, Touré, Miranchuk.
JUVE (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Cambiaso, N. Caviglia, Rabiot, Iling Junior; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, Djalo, Kostic, Miretti, Weah, Alcaraz, Yildiz, Milik, Kean.
ARBITRO: Maresca di Napoli. ASSISTENTI: Bindoni e Tegoni. IV UFFICIALE: Mariani. VAR: Marini. AVAR: Di Paolo.
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…