C’è aria di derby piemontese questa sera con il campionato di serie C che si prende la scena per una volta in assenza di serie A e B e le nazionali. Il Monday Night è tutto di AlessandriaNovara che si sfidano allo stadio Moccagatta posticipo della 4a giornata del Girone A. Stasera in tv 12 ottobre la partita Alessandria-Novara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RaiSport (ch57 e 58 del digitale terrestre, e sul 227 del decoder Sky) e streaming sul canale digitale RaiPlay; la diretta live streaming del derby è comunque acquistabile sulla piattaforma elevensports.it previa registrazione sul sito oppure scaricando l’applicazione della piattaforma, utilizzabile su vari dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Serie C Alessandria-Novara

L’Alessandria è reduce dalla sconfitta di Lecco per 2-1 e la squadra di Gregucci è ferma così a 4 punti in tre giornate, un bottino scarno per chi punta alle zone di alta classifica. La partita di questa sera deve segnare il riscatto per i grigi. Il Novara di Banchieri invece perso di misura il derby contro la Pro Vercelli, ha inanellato due vittorie consecutive contro Lucchese e Giana. Novara che si è rinforzata ulteriormente presentando nei giorni scorsi gli ultimi due arrivi del mercato: Axel Desjardins e Antonio Natalucci. Sarà il signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo l’arbitro chiamato a dirigere il derby tra Alessandria e Novara. A coadiuvare il direttore di gara saranno Giulio Basile di Chieti e Giuseppe Di Giacinto di Teramo. IV Ufficiale Marco Ricci di Firenze.

PROBABILI FORMAZIONI Alessandria-Novara

Alessandria: Crisanto, Scognamillo, Blondett, Cosenza, Rubin, Casarini, Di Quinzio, Suljic, Celia, Corazza, Arrighini. All. Gregucci.

Novara: Lanni, Lamanna, Migliorini, Bove, Cagnano, Bianchi, Buzzegoli, Schiavi, Gonzalez, Panico, Zigoni. All: Banchieri.

Video: il gol di Buzzegoli in Novara-Giana