Questa sera su Rete 4 vanno in onda in prima visione due nuove puntate della seguitissima soap opera spagnola Una vita. Le vicende della serie ambientata tra il 1899 ed il 1914 nel quartiere chiamato Acacias, dal quale la telenovela prende il nome originale di Acacias 38, potranno essere seguite a partire dalle 21.25 oppure in streaming, in qualunque momento, su Mediaset Play.

Trama e anticipazioni degli episodi in onda stasera in tv

Nella puntata numero 988 Ariza sparisce senza pagare Ojeda Tapia e chiede di essere rimborsato da Samuel, costretto a chiedere un prestito a Liberto. Felipe torna a rinchiudersi in casa per il dolore della perdita di Celia, mentre Eduardo chiede aiuto ad Ursula per impedire che Telmo e Luca possano fuggire. Nel frattempo le lezioni di tango di Servante e Rosina continuano nonostante i dubbi dei partecipanti, che non lo considerano un ballo casto e che meditano di abbandonare il corso.

Il secondo episodio in onda stasera in tv, il numero 989, è un intreccio di conferme e sorprese. Liberto si decide a prestare il denaro che gli ha chiesto Samuel, mentre Josè e Bellita vanno a vedere lo spettacolo della Dama del mistero, nonostante la paura di essere scoperti. Ramòn sembra pronto per raccontare a Felipe la verità sulla salute mentale di Celia e sulla sua morte, sperando così di destarlo dal suo dolore e di aiutarlo ad andare avanti.

Una vita - Ep. 989

Una vita – Ep. 989

Il cast della soap Una vita

I protagonisti della soap spagnola Una vita, creata nel 2015 e ormai arrivata alla quinta stagione, sono personaggi della media borghesia spagnola, ma soprattutto i loro domestici, coinvolti in avvincenti intrecci e relazioni incredibili. Marc Parejo presta il volto a Felipe, mentre Juanma Navas e Manuel Bandera sono rispettivamente Ramòn e Josè. Nei panni di Samuel recita Juan Gareda, mentre Jorge Pobes è Liberto e Sandra Marchena è Rosina.

Tagged in:

Rete 4