Immancabile appuntamento con Una vita (7 agosto) tra i programmi tv di stasera, in onda nel prime time di Rete 4. Tante insospettabili verità vengono a galla, mentre si crea confusione intorno alla scomparsa di Camino e si parla ancora dell’omicidio di Marcia per il quale non si è ancora individuato un responsabile. Nei due episodi in prima visione in onda questa sera tante novità e tante sorprese attendono i protagonisti, sempre pronti a mentire per difendere le persone alla quali sono affezionati.

Susana Soleto è Felicia Pasamar

Susana Soleto è Felicia Pasamar

Una vita (7 agosto): oggi in prima tv su Rete 4 e in diretta streaming

Nuovo appuntamento con Una vita (7 agosto), stasera in prima tv su Rete 4, dalle 21:25 circa, ed in live streaming da app e da sito su Mediaset Play. La piattaforma gratuita Mediaset, infatti, consente di seguire la nuova puntata su smartphone, tablet e computer, contemporaneamente alla messa in onda televisiva, mentre nella sezione on demand del portale sono disponibili l’ultima puntata trasmessa e le precedenti della serie.

Aria Bedmar, Aroa Rodriguez e Abril Montilla sono Camino, Cinta e Alodia

Aria Bedmar, Aroa Rodriguez e Abril Montilla sono Camino, Cinta e Alodia

Anticipazioni trama episodi

Episodio 1224 – Alla riunione in casa Dominguez, le vicine si rendono conto del cattivo umore di Camino, mentre Emilio confida a Felicia, che ha trovato uno strano biglietto della ragazza, di sospettare che proprio Camino sia innamorata di un altro. Cinta e Bellita si preoccupano della risposta di Arantxa all’invito al matrimonio, che tarda ad arrivare. Lolita lascia il piccolo Moncho con Antonito, mentre Rosina va in ospedale a trovare una ragazza che si chiama Lorenza. Cesareo, intanto, cambia la sua versione dei fatti in merito all’uccisione di Marcia e dichiara che Santiago non abbia ucciso la donna. Velasco, invece, comunica a Genoveva l’archiviazione del caso dell’omicidio di Ursula.

Una scena di Una vita (7 agosto)

Una scena di Una vita (7 agosto)

Episodio 1225 – È convinzione di Mendez che Cesareo abbia ucciso Marcia e abbia rubato la medaglia della donna. Genoveva chiede le referenze a Laura che riferisce a Felipe che la signora ha litigato con Santiago contendendosi qualcosa. Felicia non sa se Camino tornerà e lo dice ad Emilio, mentre quando Ildefonso chiede notizie della fidanzata, Felicia mente e racconta che è andata in convento da qualche giorno per fare chiarezza sui suoi sentimenti. Bellita regala un abito a Julio che stava pensando di rinunciare a far da testimone di nozze non avendo l’abbigliamento necessario. A casa dei Dominguez, invece, arriva una lettera proveniente dall’Argentina e contenente informazioni sul viaggio di Cinta che potrebbe essere annullato poiché mancano alcuni documenti.

VIDEO – Il matrimonio di Antonito e Lolita

 

Tagged in:

Rete 4