I segreti si infittiscono nella trama di Una vita (4 settembre) la soap spagnola, proposta tra i programmi tv di stasera, in onda in prima visione su Rete 4. Tanti carteggi esasperano le relazioni provocando liti e sospetti, mentre Rosina affronta Izem per obbligarlo a lasciar perdere Casilda ed il giovane rimane colpito dal piglio con il quale la donna gli ha parlato. Antoñito, intanto, dà vita alla sua attività politica avvicinandosi al partito conservatore, con grande stupore dei suoi familiari.

Manuel Bandera e Maria Grazia sono Jose e Bellita Del Campo

Manuel Bandera e Maria Grazia sono Jose e Bellita Del Campo

Una vita (4 settembre): oggi in prima tv su Rete 4 e in diretta streaming

Nuova puntata della soap Una vita (4 settembre), stasera in tv dalle 21:25 circa in prima visione su Rete 4, ed in diretta streaming su Mediaset Infinity, da app e da sito. Effettuato l’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, è possibile seguire la nuova puntata su smartphone, tablet e computer  alla stessa ora della messa in onda televisiva, mentre nella sezione on demand del portale sono disponibili gli ultimi episodi trasmessi in prima tv nel prime time di Rete 4 la settimana scorsa e tutti gli altri già visti.

Susana Soleto interpreta Felicia Pasamar

Susana Soleto interpreta Felicia Pasamar

Anticipazioni trama episodi

Episodio 1242 – Genoveva ha scritto una lettera facendosi credere Marcia e per questo litiga violentemente con Genoveva, mentre una lettera misteriosa arriva a Camino insieme ad una scatola. Tra i requisiti richiesti per vincere il concorso c’è quello di avere figli e, così, Fabiana scopre che la sua pensione non potrà avere la meglio sulle concorrenti. Intanto Antoñito inizia la sua attività politica con il partito conservatore, tanto da destare lo stupore dei suoi familiari, mentre Genoveva incarica Velasco di realizzare il piano contro Felipe. Il giovane Izem viene affrontato da Rosina che gli ordina di non infastidire ancora Casilda, ma il piglio con il quale gli parla la donna, lo colpisce positivamente.

Clara Garrido e Marc Parejo sono Genoveva Salmeron e Felipe

Clara Garrido e Marc Parejo sono Genoveva Salmeron e Felipe

Episodio 1243 – La notizia della gravidanza di Cinta è motivo di grande gioia per i signori Dominguez e per tutto il condominio, mentre nessuno capisce come facciano i Palacios ad andare d’accordo nonostante la rivalità politica. Dopo l’ennesima lettera falsa a firma di Marcia ricevuta, Felipe reagisce bruscamente contro Genoveva e poi si sfoga con Ramon e Liberto e quando decide di far vedere loro le lettere, si accorge che sono sparite. Camino invece si rallegra dopo aver ricevuto una missiva da Maite e Felicia, avendolo notato, pensa che la gioia di sua figlia dipenda da Anabel e, così, decide parlare con lei per ricordarle che Camino non può frequentarla così spesso poiché è sposata. E proprio Ildefonso scopre il foglio sul quale la moglie scriveva.

VIDEO – Il ritorno di Cayetana

Tagged in:

Rete 4