Stasera in tv – sabato 31 luglio 2021 – tornano su Rete 4 le storie in salsa spagnola della soap Una vita, protagonista in prima serata con tre episodi inediti della 19esima stagione. Scopriamo le anticipazioni di trama delle puntate e le coordinate televisive per seguire in diretta la telenovela dedicata alle appassionanti vicende dei ricchi abitanti (e della loro servitù) domiciliati nell’ormai celebre civico 38 del quartiere di Calle Acacias.

Una vita (31 luglio) - Una scena dell'episodio 1220

Una vita (31 luglio) – Una scena dell’episodio 1220

Una vita (31 luglio): le anticipazioni degli episodi in onda stasera

  • ANTICIPAZIONI TRAMA EPISODIO 1219: Mendez aggiorna Felipe sull’andamento delle indagini sull’omicidio di Marcia e gli rivela che nel novero dei sospettati c’è anche Genoveva. Felipe va su tutte le furie e pretende di sapere da sua moglie dove si trovava il pomeriggio in cui è stata uccisa Marcia. Laura, la cameriera dell’avvocato, gli aveva confidato che anche che Santiago aveva parlato con Genoveva il giorno prima del delitto. Ornai fuori di senno, Felipe pretende una spiegazione da Genoveva.
  • ANTICIPAZIONI TRAMA EPISODIO 1220: Felipe l’accusa apertamente di essere invischiata insieme a Santiago nell’omicidio di Marcia, quindi Genoveva decide di assicurarsi la fedeltà della domestica Laura e i servizi del bravo avvocato Velasco. A Casilda viene recapitata una misteriosa lettera proveniente dall’estero mentre Bellita si convince finalmente della buona fede di Julio, e proprio quando il giovane è sul punto di lasciare Acacias riesce a impedirne la partenza e fa pace con José, con tanto di bacio plateale.
  • ANTICIPAZIONI TRAMA EPISODIO 1221: Felicia organizza una riunione con i vicini per rendere ufficiale il fidanzamento tra Camino e Ildefonso, e annuncia che le nozze verranno celebrate insieme a quelle di Cinta ed Emilio. Servante invece è alle prese con Fabiana e prova a convincerla ad iscriversi a un concorso che premia la pensione migliore.
Maria Gracia (Bellita del Campo) e Manuel Bandera (José)

Maria Gracia (Bellita del Campo) e Manuel Bandera (José)

Una vita (31 luglio): stasera in prima tv su Rete 4 e in diretta streaming

Per scegliere tra i programmi in tv stasera la soap Una vita dovrete sintonizzarvi su Rete 4, dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming da app e da sito su Mediaset Play.

VIDEO – La sigla spagnola della soap Una vita

Tagged in:

Rete 4